La mia vertebra rotta sembra concedermi un po' di tregua...sto 'molto meglio,sono tornato al mio pub a dare un'occhiata a mio padre...fra un paio di settimane dovrei tornar a lavorare,anche se non subito 12/15 ore al giorno come prima...(no,non scherzo!!)
Martedi ho la visita a Milano,sentiamo un po' cosa mi diranno di fare...intanto l'altro ieri mi ha chiamato per la seconda volta il Dott.Costa...ormai sa tutta la mia storia...e secondo lui devo continuare cosi'...l'operazione non serve...
gli ho chiesto:-quando potro' tornare n moto?
-dopo qualche attimo mi ha risposto:ferragosto!
pensavo mi dicesse prima,ma detto da lui ha un significato del tutto particolare...
settimana prox prendo appuntamento e vado a Imola a fare una visita dal nostro medico...
aspettatevi notizie
Martedi ho la visita a Milano,sentiamo un po' cosa mi diranno di fare...intanto l'altro ieri mi ha chiamato per la seconda volta il Dott.Costa...ormai sa tutta la mia storia...e secondo lui devo continuare cosi'...l'operazione non serve...
gli ho chiesto:-quando potro' tornare n moto?
-dopo qualche attimo mi ha risposto:ferragosto!
pensavo mi dicesse prima,ma detto da lui ha un significato del tutto particolare...
settimana prox prendo appuntamento e vado a Imola a fare una visita dal nostro medico...
aspettatevi notizie

Comment