nn ci sono parole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COMPLEANNO ROVINATO
Collapse
X
-
figurati che io ogni volta che tiro fuori la moto dal box mi vengono le paturnie.... poi quando accendo il motore e parto non ci penso pi?.... ma mi sta proprio passando la volgia di andare per strada...
Comment
-
Io domani mi faccio 600 Km .. ma da turista !!Originally posted by acefigurati che io ogni volta che tiro fuori la moto dal box mi vengono le paturnie.... poi quando accendo il motore e parto non ci penso pi?.... ma mi sta proprio passando la volgia di andare per strada...

Anche io ho smesso di fare il Gp in strada ....
Comment
-
gi?... cmq ultimamente se ne sentono troppe... veramente massima prudenza...Originally posted by acefigurati che io ogni volta che tiro fuori la moto dal box mi vengono le paturnie.... poi quando accendo il motore e parto non ci penso pi?.... ma mi sta proprio passando la volgia di andare per strada...

Comment
-
io ne vedo tanti,e ogni volta mi dico la moto non va' da sola basta fare attenzione,ma a volte non basta purtroppoOriginally posted by SergiusOrca boia....non se se dopo aver visto un episodio del genere avrei la forza di ritornare sopra ad una moto...
Comment
X

Comment