Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da quel di Monza?
Collapse
X
-
Gli chiedi se hanno qualcosa Ex R7 Gramigni?Correva gi? con loro?Originally posted by Lele-R1-CrashSig.ra Rosy e sig. Luigino Valli di Valli Moto sono i miei zii e Roberto il mio grande cuginetto !! ............... non so come farei senza loro............Originally posted by mito22Amatissima zietta? Valli moto? Spiega bene la parentela..Originally posted by Lele-R1-CrashChi e' questo "Alto" ?Originally posted by mito22Il 16 o il 17 vengo anche io.. che ho ricevuto un invito 'dall'alto'...Originally posted by Lele-R1-CrashGolf2000 ci aveva promesso un video di Monza ...
Siete tutti GRANDISSIMI !!!
Anche stavolta ho dovuto rininciare ... Ma il 16-17 Luglio girero' fino ad averne pieni i Maroni ... difficilissimo !!
GRande Arena !!!

Ma Rampy e Luke hanno polverizzato qualche record? NEWS NEWS?
Io faro' l'apripista per i clienti della mia amatissima Zietta (F.lli Valli) !!
Ci sara' Alessio Androvandi a darmi man forte !!!!

FALLI ISCRIVERE AL FORUM DAI!
Comment
-
Certo che correva con loro ... si chiamava TEAM VALLI !!! l'R7 Blu ... contrariamente alla dichiarazione su nuvolari di Alessandro era di Valli !!!Originally posted by mito22Gli chiedi se hanno qualcosa Ex R7 Gramigni?Correva gi? con loro?Originally posted by Lele-R1-CrashSig.ra Rosy e sig. Luigino Valli di Valli Moto sono i miei zii e Roberto il mio grande cuginetto !! ............... non so come farei senza loro............Originally posted by mito22Amatissima zietta? Valli moto? Spiega bene la parentela..Originally posted by Lele-R1-CrashChi e' questo "Alto" ?Originally posted by mito22Il 16 o il 17 vengo anche io.. che ho ricevuto un invito 'dall'alto'...Originally posted by Lele-R1-CrashGolf2000 ci aveva promesso un video di Monza ...
Siete tutti GRANDISSIMI !!!
Anche stavolta ho dovuto rininciare ... Ma il 16-17 Luglio girero' fino ad averne pieni i Maroni ... difficilissimo !!
GRande Arena !!!

Ma Rampy e Luke hanno polverizzato qualche record? NEWS NEWS?
Io faro' l'apripista per i clienti della mia amatissima Zietta (F.lli Valli) !!
Ci sara' Alessio Androvandi a darmi man forte !!!!

FALLI ISCRIVERE AL FORUM DAI!
La festa per il titolo Italiano del Gram l'abbiamo fatta a casa mia !!! SERATONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roby e' gia' iscritto al DDG ... non conosco il suo nick ma te lo faro' sapere ...
Comment
-
Gli chiedi se hanno qualcosa Ex R7 Gramigni?
Certo che glielo chiedo ... e penso anche che abbia molti pezzi Roby ...
Unica cosa bisognera' convincerlo a vendere ...
(prova a dirgli che vuoi comprargli una delle R7 che ha in vetrina ... ti inventa una fila di scuse ... :P
) .... ma per i pezzi provo a sentirlo !!
Comment
-
DIEGO ha fatto il suo dovere, del tempo sul giro non me ne fotte na sega!............ l'importante ? la mega pinna in piedi che ha fatto a fine turno... ? questo cio' che conta!
GRANDE DIEGO!
"TANA DELLE TIGRI F.TESTI DOCET"
Comment
-
Originally posted by golf2000tutto benissimo apparte il caldo atroce...i kakimoto sono stati massacrati
per le prese per il c**o ora le vado a fare di la

Tutti aspettiamo il video ... hai mantenuto la promessa ?
Comment
-
Originally posted by golf2000tutto benissimo apparte il caldo atroce...i kakimoto sono stati massacrati
per le prese per il c**o ora le vado a fare di la

peccato aver abbandonato quella famosa vecchia sfida.....!!!
bravo diego
(ma nn voglio piu sentire quelle cazzate sul limite)
Comment
-
Qual'? questa vecchia sfida?Originally posted by Peipspeccato aver abbandonato quella famosa vecchia sfida.....!!!
Ieri a Monza c'ero anch'io ed insieme a Golf abbiamo fatto un turno da paura con sorpassi e controsorpassi. Entrambi abbiamo migliorato il proprio best (il mio 1.56.9
), e contrariamente a quello che dice Diego non penso che questo sia il nostro limite... vedrai che la prossima volta miglioreremo ancora!
Comment
-
Il fotografo non mi sembrava molto in gamba, la maggior parte delle foto erano mosse o sfocate!! Queste 3 sono carine:
Parabolica

La battaglia tra me e Diego

Uscita ascari
Comment
X

ogni volta che il pappa' di Diego mi da un bicchierino,tiro giu' i tempi!!! chissa come mai??
Comment