Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando avete necessit? di un consiglio importante...di un sostegno psicologico risolutivo , a chi date la precedenza??..chi chiamate prima di ogni altro?
Chiamo i direttori delle banche dove tengo i miei soldi....
scherzi a parte, di solito i miei problemi li risolvo sempre da Me, in ogni cas? per? ne parlo con la mia ragazza Edelweiss...con lei condivido tutto!!
Due corpi un anima!!!
nessuno!!!!!
meglio sbagliare con la propria testa che con quella degli altri!
caso mai chiedo dopo: ''..ma tu che avresti fatto?'' ad un amico qualunque che cos? parla da esterno e dice quello che ? con obbiettivit?!!!!
In genere preferisco fare da me, forse ? pi? difficile ma le persone vanno e vengono ed io sono l'unico su cui posso contare. Tuttavia ci sono amici ed amiche il cui aiuto ? fondamentale
Comment