Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rexx..siamo in Italia..quindi verrebbe fuori il sindacato dei carcerati.
Stipendi, 30 giorni annui di ferie, sabato e domenica pagati..
Ma infatti spero mai, ma se mi dovessero violentare una figlia o la mia donna, io scaricherei tutte le cartucce che ho a casa, nei corpi di quelle merde poi passerei a rassegna qualche altro balordo che dico io prima di costituirmi, che se in italia ne ammazzi uno vai dentro per tutta la vita, se fai una strage esci dopo poche settimane...
Rexx..siamo in Italia..quindi verrebbe fuori il sindacato dei carcerati.
Stipendi, 30 giorni annui di ferie, sabato e domenica pagati..
Ma infatti spero mai, ma se mi dovessero violentare una figlia o la mia donna, io scaricherei tutte le cartucce che ho a casa, nei corpi di quelle merde poi passerei a rassegna qualche altro balordo che dico io prima di costituirmi, che se in italia ne ammazzi uno vai dentro per tutta la vita, se fai una strage esci dopo poche settimane...
x shor: se dovesse succedere una cosa del genere, sarebbero linciati tutti i sindacati
malumore generale e basta.
Pensa che nella nostra fabbrica i sindacalisti parlano dei padroni della fabbrica come "i despoti che vi succhiano il sangue, i vostri padroni, bisogna ribellarsi perch? loro si fanno i soldi e voi fate la figura dei polli a lavorare"..e la gente batte le mani..
la storia della ragazza stuprata mi ha veramente colpito (e solitamente sono una persona abbastanza distaccata dal "mondo").
Povera ragazza e povero anche lui... deve essere una cosa terribile per entrambi (ovviamente in modo diverso )
Li dovrebbero lapidare quei bastardi!
la storia della ragazza stuprata mi ha veramente colpito (e solitamente sono una persona abbastanza distaccata dal "mondo").
Povera ragazza e povero anche lui... deve essere una cosa terribile per entrambi (ovviamente in modo diverso )
Lapidare ? poco!! La pena di morte troppo semplice!! Ti giuro la mia idea sarebbe quello di tagliarglielo con la fettatrice!
In Italia purtroppo ? cos?, le pene non sono commisurate a quello che uno fa! Un extracomunitario pu? fare quello che vuole, rischia solo di essere espulso (e tanto rientra quando vuole). Ci vorrebbero pene sicure non sconti e cavolate simili. Ma purtroppo in Italia ? tutto un mangia-mangia per far lavorare avvocati, giudici, psicologi e politici (che gli fanno le leggi ad hoc) che hanno tutto da guadagnarci su processi infiniti con quaranta ricorsi, il tutto a spese dei cittadini. Che parassiti!! Sono loro la vergogna!! Se capita qualcosa a loro ? meglio che non si lamentino...
per quegli slavi di m....
ho 3 soluzioni:
bruciarli vivi
lasciarli in agonia per 8 ore
acido corrosivo nelle palle
scusate ma se li prendo mi danno l'ergastolo
La pena di morte in Italia ? irrealizzabile e sinceramente anche ad ammazzare quelle merde io mi sentirei un po' sporco di sangue come loro...
Preferisco piuttosto un bell'ergastolo (VERO PERO'!!!!!!) coi LAVORI FORZATI, per tutta la vita dentro a faticare sotto il sole d'estate e sotto a pioggia d'inverno..
Sveglia alle 5 del mattino e via calci in c**o e pedalare a tirare fuori il carbone (visto il prezzo del petrolio) dalle miniere del sulcis in sardegna.
La sera contrappello e calci in c**o a chi dorme in piedi.
Chi crolla dalla fatica durante il giorno, niente infermerie nessun ospedale, un bella iniezione da cavallo di quella roba che fanno prendere da anni ai giocatori della Juve e via fino a che la "pompa regge"...
Vi immaginate che incubo passare il resto dei propri giorni in quel modo, a lavorare per chi non ? mai stato abituato a farlo????
La pena di morte sarebbe uno sconto troppo comodo...
Non potevi esprimere meglio il mio pensiero, la pensiamo proprio allo stesso modo!!!
La pena di morte in Italia ? irrealizzabile e sinceramente anche ad ammazzare quelle merde io mi sentirei un po' sporco di sangue come loro...
Preferisco piuttosto un bell'ergastolo (VERO PERO'!!!!!!) coi LAVORI FORZATI, per tutta la vita dentro a faticare sotto il sole d'estate e sotto a pioggia d'inverno..
Sveglia alle 5 del mattino e via calci in c**o e pedalare a tirare fuori il carbone (visto il prezzo del petrolio) dalle miniere del sulcis in sardegna.
La sera contrappello e calci in c**o a chi dorme in piedi.
Chi crolla dalla fatica durante il giorno, niente infermerie nessun ospedale, un bella iniezione da cavallo di quella roba che fanno prendere da anni ai giocatori della Juve e via fino a che la "pompa regge"...
Vi immaginate che incubo passare il resto dei propri giorni in quel modo, a lavorare per chi non ? mai stato abituato a farlo????
La pena di morte sarebbe uno sconto troppo comodo...
Non potevi esprimere meglio il mio pensiero, la pensiamo proprio allo stesso modo!!!
Comment