Ragazza sequestrata e stuprata + volte da 5 individui di probabile origine slava davanti al suo fidanzato che a sua volta ? stato malmenato per aver tentato di difenderla....senza parole......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho appena sentito al tg.....
Collapse
X
-
preferirei metodi piu' idonei in quanto in questo caso si ha a che fare con persone o presunte tali meritevoli di punizioni esemplari..... non voglio superstitiOriginally posted by Scorpiontorniamo alle turture usate dai nazisti

vedete come si calmano quei bastardi schifosi
Comment
-
quotone....Originally posted by Rossase questi si sono messi in testa di fare con in ARANCIA MECCANICA siamo a posto!
Un bel colpo in fronte....
Comment
-
ma dopo un trattamento di quelli giusti nn si salva nessuno, tranquilloOriginally posted by ponteHRCpreferirei metodi piu' idonei in quanto in questo caso si ha a che fare con persone o presunte tali meritevoli di punizioni esemplari..... non voglio superstitiOriginally posted by Scorpiontorniamo alle turture usate dai nazisti

vedete come si calmano quei bastardi schifosi
Comment
-
Di origine slava!!!! ma perch? siete razzisti? Se erano italiani era ugualmente grave certo, ma il fatto che siano stati extracomunitari ubriaconi e delinquenti che qualche coglione ha fatto entrare liberamente in Italia a me genera una rabbia dentro, che voi nemmeno immaginate...
Adesso aspetto i soliti buonisti che mi vengono a fare la morale...cos? me li inculo!!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxDi origine slava!!!! ma perch? siete razzisti? Se erano italiani era ugualmente grave certo, ma il fatto che siano stati extracomunitari ubriaconi e delinquenti che qualche coglione ha fatto entrare liberamente in Italia a me genera una rabbia dentro, che voi nemmeno immaginate...
Adesso aspetto i soliti buonisti che mi vengono a fare la morale...cos? me li inculo!!!!
Comment
-
parole sante Rexxx...a quei 5 li rinchiuderei in una cella del braccio della morte con 50 che se li fanno a turno ... fottuti bastardiOriginally posted by RexxxDi origine slava!!!! ma perch? siete razzisti? Se erano italiani era ugualmente grave certo, ma il fatto che siano stati extracomunitari ubriaconi e delinquenti che qualche coglione ha fatto entrare liberamente in Italia a me genera una rabbia dentro, che voi nemmeno immaginate...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
mi dovesse succedere una cosa del genere torno a casa prendo il fucile da caccia carico a palla e vado a cercarli...fanculo se dopo mi ritirano il portodarmi mi mmettono in prigione e mi rovinano la vita!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
si si appunto...non me ne fregherebbe un caxxo...dopo una cosa del genere...carico e li vado a cercare...ma non farei qualcosa tipo spararli in testa...4 colpi a testa...ginocchia e spalle...
poi li tegli l'uccello e l? lasci l? a morire...pezzi di merda!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianosi si appunto...non me ne fregherebbe un caxxo...dopo una cosa del genere...carico e li vado a cercare...ma non farei qualcosa tipo spararli in testa...4 colpi a testa...ginocchia e spalle...
poi li tegli l'uccello e l? lasci l? a morire...pezzi di mer**!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
no...voelvo vederlo ma poi ho visto la maschera di cera...e devo dire non me ne sono pentito...Originally posted by ShoRse hai visto sin city..mi piace la scena quando dice "il divertimento non ? l'uccidere..ma il prima"
anzitutto la hilton e sempre un bel vedere...e poi cmq il film non era male..mi ricordava un po' la casa dei 1000corpi ma aveva molti meno difetti...diciamo che era visibile...l'altro era una stronzata...faceva + ridere di scary movie..
Comment
X

Comment