Ragazza sequestrata e stuprata + volte da 5 individui di probabile origine slava davanti al suo fidanzato che a sua volta ? stato malmenato per aver tentato di difenderla....senza parole......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho appena sentito al tg.....
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpiontorniamo alle turture usate dai nazisti
vedete come si calmano quei bastardi schifosi
Comment
-
Originally posted by Rossase questi si sono messi in testa di fare con in ARANCIA MECCANICA siamo a posto!Un bel colpo in fronte....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Scorpiontorniamo alle turture usate dai nazisti
vedete come si calmano quei bastardi schifosi
Comment
-
Di origine slava!!!! ma perch? siete razzisti? Se erano italiani era ugualmente grave certo, ma il fatto che siano stati extracomunitari ubriaconi e delinquenti che qualche coglione ha fatto entrare liberamente in Italia a me genera una rabbia dentro, che voi nemmeno immaginate...
Adesso aspetto i soliti buonisti che mi vengono a fare la morale...cos? me li inculo!!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxDi origine slava!!!! ma perch? siete razzisti? Se erano italiani era ugualmente grave certo, ma il fatto che siano stati extracomunitari ubriaconi e delinquenti che qualche coglione ha fatto entrare liberamente in Italia a me genera una rabbia dentro, che voi nemmeno immaginate...
Adesso aspetto i soliti buonisti che mi vengono a fare la morale...cos? me li inculo!!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxDi origine slava!!!! ma perch? siete razzisti? Se erano italiani era ugualmente grave certo, ma il fatto che siano stati extracomunitari ubriaconi e delinquenti che qualche coglione ha fatto entrare liberamente in Italia a me genera una rabbia dentro, che voi nemmeno immaginate...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
mi dovesse succedere una cosa del genere torno a casa prendo il fucile da caccia carico a palla e vado a cercarli...fanculo se dopo mi ritirano il portodarmi mi mmettono in prigione e mi rovinano la vita!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
si si appunto...non me ne fregherebbe un caxxo...dopo una cosa del genere...carico e li vado a cercare...ma non farei qualcosa tipo spararli in testa...4 colpi a testa...ginocchia e spalle...
poi li tegli l'uccello e l? lasci l? a morire...pezzi di merda!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianosi si appunto...non me ne fregherebbe un caxxo...dopo una cosa del genere...carico e li vado a cercare...ma non farei qualcosa tipo spararli in testa...4 colpi a testa...ginocchia e spalle...
poi li tegli l'uccello e l? lasci l? a morire...pezzi di mer**!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by ShoRse hai visto sin city..mi piace la scena quando dice "il divertimento non ? l'uccidere..ma il prima"
anzitutto la hilton e sempre un bel vedere...e poi cmq il film non era male..mi ricordava un po' la casa dei 1000corpi ma aveva molti meno difetti...diciamo che era visibile...l'altro era una stronzata...faceva + ridere di scary movie..
Comment
X
Comment