Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..forse..un azzardo..ma sei sicuro..naaaaaaaaaaaaaaaaaa
..MA CHI ? .?????.? JACK.....ECCO CHI ?......giochi MB
ahahahahahahaahahahahahhah
Guarda che ho specificato che Sua Altitudine(quindi non puoi essere tu :mrgreen: )pur essendo di nobili origini NON ha un destriero BIANCO!!!...ma mi segui???? :mrgreen:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Non ci capisco niente!!!!!!!!!!!!
Insomma, c'? gente che vuole sapere, qui!!!!
Cos ?, "Chi l'ha visto"??
Ah, ho capito, ? un altro scherzo per far postare la gente!!!!
Non so, uno entra nel sito da un mese, conosce una miriade di gente nuova e questa cosa fa?? Ti crea anche i misteri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah..................................
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Non ci capisco niente!!!!!!!!!!!!
Insomma, c'? gente che vuole sapere, qui!!!!
Cos ?, "Chi l'ha visto"??
Ah, ho capito, ? un altro scherzo per far postare la gente!!!!
Non so, uno entra nel sito da un mese, conosce una miriade di gente nuova e questa cosa fa?? Ti crea anche i misteri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah..................................
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma non ? uno scherzo PIPPA(non fate battutacce volgari! )...il Sig. Toga esiste davvero in carne ed ossa....E CHE CARNE!!!! :mrgreen:
S?, ma qua stanno andando via di testa tutti, per?!!!
Mi sembra un altro episodio de "Il papero del mistero", l'ha letto nessuno??
Per 2 mesi leggevo Topolino per capire la soluzione e ogni puntata durava 4 facciate!!!!
Alla fine Paperone, come sempre, si ? tenuto l'eredit? perch? nessuno se la meritava....
Cosa c'? in palio qui??
Non ? che il sig. Togo sia in palio, vero?
Ne ho gi? uno da sopportare, io!!!!
S?, ma qua stanno andando via di testa tutti, per?!!!
Mi sembra un altro episodio de "Il papero del mistero", l'ha letto nessuno??
Per 2 mesi leggevo Topolino per capire la soluzione e ogni puntata durava 4 facciate!!!!
Alla fine Paperone, come sempre, si ? tenuto l'eredit? perch? nessuno se la meritava....
Cosa c'? in palio qui??
Non ? che il sig. Togo sia in palio, vero?
Ne ho gi? uno da sopportare, io!!!!
:mrgreen:
Sua Maestanza in palio???...ma vorrai scherzare!!!! :surprise: :surprise: ...Ma provo a chiedere a lui...chiss? che non si presti.... :mrgreen:
E' jacque?mito?dr.ergal?nitronori?,sincro?bressa?orde p?stecca?neeko?Lith?Arabykola?skizzo?skitz?robyr1? pippo?loris Capirossi?Biaggi?tom cruise? Raul Bova? Clinton?Saddam ?Soldato rayan?Shinobi? Ryu e Ken di Street fighetrs?Nio di Matrix?
Chi e '?
E' jacque?mito?dr.ergal?nitronori?,sincro?bressa?orde p?stecca?neeko?Lith?Arabykola?skizzo?skitz?robyr1? pippo?loris Capirossi?Biaggi?tom cruise? Raul Bova? Clinton?Saddam ?Soldato rayan?Shinobi? Ryu e Ken di Street fighetrs?Nio di Matrix?
Chi e '?
Eh, se li ha detti tutti, non hai pi? scampo............. Devi dirlo!! Altrimenti te li assegnamo tutti e non ? una bella cosa......... o s???
Chi e '?
Nooooo.... ? il Maestro YODA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comment