IERI ero in v.le matteotti a CUSANO MILANINO.. in pratica il classico vialetto superfighetto dove fare le vasche....
ero con la mia ragazza qnd ad un tratto odo un brusio tipo strormo di locuste inferocite... il brusio si trasforma in melodia di motore 2t che gira a cannella.... guardo negli specchietti e non vedo nulla... guardo ancora e vedo 2 TAMARRI ingarellati che fanno zig zag tra le auto e si buttano saltuariamente nella pista ciclabile ove impossibilitati a sorpassi normali.... mi passano (io mi sono fermato x paura di schiacciarli.... no luci, no tuta no casco.. altezza 20cm da terra....
.. d ogni apertura una mini pinnna.. andavano come razzi... il pubblico dei passanti BASITO osserva i due che da un alto reputo grandi ..dall'altro de,lel grandi teste di cazzo.... pero' che fico che deve essere far eun'incursione del genere in mezzo ai fighettini maledetti
AVREI POTUTO ACCENDERE I NEON MA NON L'HO FATTO.. (non so cosa c'entra sta frase ma mi piaceva dirla
)
ero con la mia ragazza qnd ad un tratto odo un brusio tipo strormo di locuste inferocite... il brusio si trasforma in melodia di motore 2t che gira a cannella.... guardo negli specchietti e non vedo nulla... guardo ancora e vedo 2 TAMARRI ingarellati che fanno zig zag tra le auto e si buttano saltuariamente nella pista ciclabile ove impossibilitati a sorpassi normali.... mi passano (io mi sono fermato x paura di schiacciarli.... no luci, no tuta no casco.. altezza 20cm da terra....

Comment