e pensare che io credevo che all'accenzione dell'ultima stellina lo step successivo fosse che prendevano fuoco e diventavi moderatore....che pirlozzo che sono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo forum mi piace un sacco....
Collapse
X
-
Ah.. non ? cos??Originally posted by toro99e pensare che io credevo che all'accenzione dell'ultima stellina lo step successivo fosse che prendevano fuoco e diventavi moderatore....che pirlozzo che sono

Lo step dopo la 5 stellina ? a 25mila..
Comment
-
cio? mi stai dicendo che ? davvero cosiOriginally posted by mito22Ah.. non ? cos??Originally posted by toro99e pensare che io credevo che all'accenzione dell'ultima stellina lo step successivo fosse che prendevano fuoco e diventavi moderatore....che pirlozzo che sono

?? che con 25 000 post
diventi moderatore
Comment
-
Originally posted by toro99cio? mi stai dicendo che ? davvero cosiOriginally posted by mito22Ah.. non ? cos??Originally posted by toro99e pensare che io credevo che all'accenzione dell'ultima stellina lo step successivo fosse che prendevano fuoco e diventavi moderatore....che pirlozzo che sono

?? che con 25 000 post
diventi moderatore

Comment
-
No, ? una balla... decido io a mia discrezione..Originally posted by toro99cio? mi stai dicendo che ? davvero cosiOriginally posted by mito22Ah.. non ? cos??Originally posted by toro99e pensare che io credevo che all'accenzione dell'ultima stellina lo step successivo fosse che prendevano fuoco e diventavi moderatore....che pirlozzo che sono

?? che con 25 000 post
diventi moderatore

Comment
-
infatti..gente con 25k di post non ne gira moltaOriginally posted by mito22No, ? una balla... decido io a mia discrezione..Originally posted by toro99cio? mi stai dicendo che ? davvero cosiOriginally posted by mito22Ah.. non ? cos??Originally posted by toro99e pensare che io credevo che all'accenzione dell'ultima stellina lo step successivo fosse che prendevano fuoco e diventavi moderatore....che pirlozzo che sono

?? che con 25 000 post
diventi moderatore

Comment
X

Comment