Ho preso la patente A1 a 16 anni adesso ne ho 19 quasi 20 come faccio a prendere la A normale???? Posso prenderla a 20? Perch? non ci si capisce na mazza....Sta pegaso strada la posso port? o no?????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente
Collapse
X
-
no la A1 resta tale se non si fa un altro esame pratico !!!! a 18 anni puoi fare la A2 che a venti anni diventa A3 automaticamente.....altrimenti per fare la A3 direttamente devi aspettare 21 anni
Comment
-
Originally posted by franzkranzno la A1 resta tale se non si fa un altro esame pratico !!!! a 18 anni puoi fare la A2 che a venti anni diventa A3 automaticamente.....altrimenti per fare la A3 direttamente devi aspettare 21 anni
Comment
-
Originally posted by morris7Originally posted by franzkranzno la A1 resta tale se non si fa un altro esame pratico !!!! a 18 anni puoi fare la A2 che a venti anni diventa A3 automaticamente.....altrimenti per fare la A3 direttamente devi aspettare 21 anni
Comment
-
quella della A1 (125cc) che diventa A2 e dopo due anni A3 vale solo per chi l'ha presa prima della fine del 99
ora, se fai l'esame prima dei 21 anni compiuti hai la A2 per due anni... quindi se fai a 21 e 364 gg devi aspettare i 24 anni...
prova a sentire se fanno una pegaso depo..
se volevi guidarla a 20 anni dovevi fare la A2 a 18 anni compiuti... e dopo 2 anni ti sarebbe diventata A3
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250quindi se fai a 21 e 364 gg devi aspettare i 24 anni...cmq NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOo LA MIA PEGASUCCIA STRADOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ops... volevo dire che se la fai a 20 e 364 giorni... devi sorbirti cmq due anni di apprendistato a meno di rifare l'esame pratico dopo che ne hai compiuti 21.
Comment
X
Comment