Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lunghino] Report Motomondiale 2005....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Lunghino] Report Motomondiale 2005....

Ragazzi miei che giorni intensi!!!!!!!!!

Gioved? io e il lonlo andiamo a prendere pettorine pass e biglietti su al muge per il week da brivido che ci aspetta (non per il freddo vista l'afa... ma per le emozioni! 8) )...
    con noi c'era anche il mio papi!....
    Decidiamo di entrare nel paddok a fare una giratina pre week...... il mio papi non c'era mai stato.... gli brillavano gli occhi, non sapeva piu dove guardare....
    come un bimbo in un negozio di giochi...... continuava a ridere, ad andare qua e la..... divertito.... felice!

Abbiamo incrociato Valentino, Max, Capi e Melandri.... Poi Gresini... e taaaaaaanti altri..... Il mio papi sprizzava gioia da ogni poro.... e io ero contenta...

Venerd? mattina partenza per quel del muge alle ore 6:00.... occhi abbottonati.... sonno da paura... ma tanta voglia di cominciare questa 3 gg all'insegna di motori e sport!

..... Prima volta lonlo capoposto... era tutto emozionato.... la postazione non era impegnativa, ma sicuramente bella per visuale e vicinanza alla pista (eravamo proprio piccicati piccicati!).... E poi .... che vi devo dire la bucine ? sempre la bucine.... (eravamo all'uscita bucine dal lato dove non c'? via di fuga per capirsi!).....

Cominciano le prove libere..... la vicinanza ? micidiale per i timpani... ma ? una gioia estrema per gli okki....... 8)

La sera eravamo cotti per il sole e l'afa micidiali.... per tutto il viavai di gente che c'? li .. fotografi, persone col pass giusto alcune con quello sbagliato , bambini, motorini.... di tutto di piu.... e noi oltre a controllare le corse (giustamente!) dovevamo buttare un occhio a tutto sto marasma di gente..... e vi dico..... non hanno avuto un briciolo di rispetto.... mamma mia..... e se gli dicevi qualcosa (educatamente!) si incavolavano pure....

Il sabato ? stato ancor piu emozionante e bello..... Mi sono riscoperta amante vera dei motori e non della manifestazione nel paddok e basta!
    Sto proprio cambiando livello di appassionamento..... sto affinando sempre piu l'orecchio alle cadute per essere pronta anche nei momenti di "collasso" mentale (che sono normali dopo 11 ore di sole! )....

E mi sono riscoperta..... amante della competizione e del motociclismo vero.... perch?... per tutto il giorno ho osservato il mio Vale... nella sua bravura e nel suo modo di far divertire..... ma ho guardato anche Biaggi.... e a fine prove..... io mi sono avvicinata al bordo e ...... gli ho applaudito!

Io... proprio io... e lui mi ha pure ringraziato con i soltidi 2 ditini da motociclista!

Mi era piaciuto era stato proprio bravo per tutti e due i giorni e mi ? venuto naturale congratularmi..... solo che non me l'aspettavo.....

Gibe.. era impressionante... metteva il ginocchio nella terra in piega piena all'uscita bucine..... e io tutte le volte mi "spaventavo" perch? vedevo il polverone!

Melandri che per piu di una volta proprio davanti a noi gli si intraversava la moto.....

E poi.... Capi...... e il suo spettacolare ingresso nel rettilineo... la sua marmitta.... il suo rumore..... sono musica sopraffina!!! E lui ? stato un grande questo week......

E Siamo al via della gara dei Bmw..... uno spettacolo le moto nuove... dei matti allucinanti i piloti!
    Sono arrivati al traguardo decimati... si tiravano delle usciate micidiali!

Poi.... Mamola.... e la sua ducati biposto .... e quei "poveri" giornalisti e Vips che avevano la fortuna di montarci su...... rettilineo tutto su una ruota... stoppies... e curve da paura! (misss italia ? scesa dopo un solo giro! secondo me ha maledetto il giorno in cui si ? iscritta a miss italia! :P )

In serata siamo andati nel paddok con la Rossafumi e Aero....e ci siamo imbucati nella festa che c'era nell'hospitaliti di Gresini .....
    Melandri in consol..... e un sacco di gente divertita.....

Ho beccato qualche autografo.... e poi sono andata a ninna.... quest'anno (diversamente dall'anno passato!) mi scocciava andare dai piloti a chiedergli l'autografo... mi sembrava di rompere le scatole!

Poi.... di corsa a ninna per prepararsi fisicamente al tour de force che ci aspettava il giorno dopo!

E in fine .... ecco che arriva il gran giorno.. il prato non ? piu verde... ma multi color..... un sacco di gente.... un sacco di tifo......... un sacco bella l'atmosmera che c'era....

Sveglia alle sei...... (baaaaaastaaaaaaaaaa sonno l'ale piccia!!!!!!! )...
    E via alla postazione..... e via a diecimila ispezioni..... e metti la bandiera cos? e metti la bandiera cos?.... uffff io voglio le gareeeeee basta con ste ispezioniiiiiiiiiiii

Ed ecco il via ai worm up..... piu che worm up sembrava un'inizio gara... ma comunque tutto bene (apparte il biaggi che mi va a cascare!)

Finalmente... dopo i worm up e dopo mamola (n'atra vota! :P ) ecco il via alla gara 125.....
    semaforo rosso...... robo (? perforante... perch? ? un suono secco!) dei motori..... semaforo spento..... VIAAAAAAAAAAAA partitiiiiiiiiiiiii

Una bagarre micidiale..... sono troppo spettacolari le 125..... i primi 4 erano da panico.... continuavano ad attaccarsi..... ad andare vicini vicini.....

all'ultimo giro..... io e lore ci guardiamo.... e entrambi sapevamo che .... ultimo giro... ultima curva (la nostra!) sarebbe stata guerra aperta.... e purtroppo cos? ? stato!

Vederlo da vicino una moto che passa sopra ad un motociclista di fa sbiancare letteralmente!!!!

Poi.....il via alle 250.... decisamente piu divertenti dell'anno scorso.....
    La testa continuava a mutare.... si passavano e ripassavano ..... non satavano fermi un'attimo!
    bella gara anche quella.......

ed ecco che si avvicina il mitico momento...... ecco che entrano in pista le Gp per l'allineamento...... e partono fuochi d'artificio.... petardi.... sirene bitonali.... palloncini colorati e chi piu ne ha piu ne metta.......
    Giro di ricognizione..... Semaforo rosso.... Motori accessi a giri pieni.... sale l'adrenalina..... e VIAAAAAA PARTITIIIIIIIIIIIIIIIII......

Un giro dopo l'altro..... una gioia dopo l'altra........ i 4 italiani davanti.... insieme...... finalmente dopo anni.....

Vale..... Max..... Capi..... Macio....... uno spettacolo ragazzi..... lo spirito sportivo, lo spirito italiano erano altissimi..... una gioia per il cuore per gli occhi e per lo spettacolo......

E' stato bellissimo..... il sorpasso finale fra Capi e Macio ? stato da brivido....
    Grandioso e spettacolare Vale..... Mitico Max...... Da lacrime Capirossi... bravissimo anche melandri!!!!!!

Ragazzi miei che soddisfazione............ La gara ha ripagato a pieno tutte le fatiche e l'afa del week!!!!!!!!!!! 8)

Peccato per il mezzo giro d'onore..... ? l'unica cosa che mi ha fatta un po arrabbiare!

:.......... Comunque....... W il mugello.....e W il motomondiallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Font Size
    Grandissima
    Deve essere stato davvero bellissimo... Gran bel report

Comment

• Font Size
      concordo...ero tra quelli col pass "giusto" ....per il giro d'onore Valentino non ha avuto scelta...gli son praticamente saltati addosso...ero alla Savelli nel strada di servizio....lui non ha potuto far altro che infilarsi ai box per non essere denudato o chiss?che......certa gente ? incredibile...li ho visti scavalcare a mani nude la rete....

cmq si 2 giorni bellissimi ed intensi....

Comment

• Font Size
        (dovevamo dare una cosa ad una ragazza!)
        ti faceva tanto skifo dire il nome della ragazza? mah
        va be il mio report ? simile a quello dell'ale1000
        mi sono divertita un mukkio sono stati 3 giorni intensi meravigliosi
        il venerdi mattina sveglia alle 5 xk? dovevo arrivare su alle 6 x scarikare tutto,tenda materassino ecc
        ero alla postazione 14 la MIA postazione ? gia il 3 anno ke faccio servizio li e ci sto veramente bene..
        i colleghi li conoscevo quasi tutti trannq alcuni nuovi
        ho visto molti piloti ke ormai avevo gia visto....essendo di servizio li da 4 anni...cmq mi ha fatto molto piacere rivedere Valentino loris cecchinello niky rolfo melandri
        sabato sera c'era la festa da gresini dove melandri metteva i dischi mi son proprio divertita una cifra....
        e la gara di domenika ? stata meravigliosa nonostante molte cadute alla nostra postazione...e al giro d'onore vale mi si ? fermato davanti x aspettare ke gli portassero la bandiera e ankora i tifosi nn l'avevano assalito hli ho fatto i miei complimenti e lui mi ha risposto facendo l'occhiolino e un bel grazie...dopo di ke ? stato assaltato da tutti i tifosi e o abbiamo dovuto far passare dal raccordino x raggiungere prima i box bravo vale e loris ...anke lui ci ha lasciati veramnete a bocca aperta...i miei complimenti anke a biaggi sta volta ha fatto una bella gara

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory
          concordo...ero tra quelli col pass "giusto" ....per il giro d'onore Valentino non ha avuto scelta...gli son praticamente saltati addosso...ero alla Savelli nel strada di servizio....lui non ha potuto far altro che infilarsi ai box per non essere denudato o chiss?che......certa gente ? incredibile...li ho visti scavalcare a mani nude la rete....

cmq si 2 giorni bellissimi ed intensi....

Comunque hanno buttato giu anche il cancellone del motorizzato!

Pazzi ...... e idioti!

Cos? facendo ci hanno privato di una cosa bellissima!!!! Io ero gia pronta con 3 bandiere..... bianca rossa e verde! uffffffff

Comment

• Font Size
            Originally posted by rossafumi
            (dovevamo dare una cosa ad una ragazza!)
            ti faceva tanto skifo dire il nome della ragazza? mah
            Ho fatto copia incolla del report che ho messo sull'altro forum (dove non ti conoscono tutti!) e qui me so dimenticata di cambiarlo!!!!!! scuuusaaaaaaaa tataaaaaaaaaaaaaaa perdonoooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
              Rossa....ma c'eri anche te da Gresini?...ad averti riconosciuta...vabb?...bella festa cmq...

Comment

• Font Size
                si ma nn ho fatto tardi appena marco se n? andato sono andata anke io xk? la mattina alle 6 e 30 dovevo essere in postazione io nemmeno io ti ho rikonosciuto nn so nemmeno ke faccia hai eheheh cmq ho riconosciuto la theffo

Comment

• Font Size
                  Re: [Lunghino] Report Motomondiale 2005....

Originally posted by ale1000

E mi sono riscoperta..... amante della competizione e del motociclismo vero.... perch?... per tutto il giorno ho osservato il mio Vale... nella sua bravura e nel suo modo di far divertire..... ma ho guardato anche Biaggi.... e a fine prove..... io mi sono avvicinata al bordo e ...... gli ho applaudito!

Io... proprio io... e lui mi ha pure ringraziato con i soltidi 2 ditini da motociclista!

Mi era piaciuto era stato proprio bravo per tutti e due i giorni e mi ? venuto naturale congratularmi..... solo che non me l'aspettavo.....
                  Ecco una frase che mi ha fatto molto piacere leggere...
                  Forse Biaggi non ? poi cos? stronzo e "bollito" come dicono, vero Ale?

Comment

• Font Size
                    Re: [Lunghino] Report Motomondiale 2005....

Originally posted by Breeze
                    Originally posted by ale1000

Ecco una frase che mi ha fatto molto piacere leggere...
                    Forse Biaggi non ? poi cos? st**** e "bollito" come dicono, vero Ale?
                    E pensare che io ero una di quelle che la pensava cos?.... mi son dovuta ricredere..... ? stato proprio bravo.... 3 gg da brivido......

? bello rivalutare le cose e soprattutto rivalutare le persone..... ora spero che non ricominci a lamentrsi e che invece continui cos?.... il podio tutto italiano ? quanto di meglio si poteva chiedere!

Comment

• Font Size
                      Complimenti per il racconto e per il week-end magnifico che hai passato!!!

Comment

X
                      Working...
                      X