Io la butto sul ridere ....MAURIZIO MOSCA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SE POTESTE DECIDERE.....
Collapse
X
-
ho saputo duck gente che non apprezza l'arteOriginally posted by duckOT: MEASTRO IL NOSTRO POST E' LOCKEDOriginally posted by andypquoto...e tante ancheOriginally posted by badfairyNessuno.....piuttosto farei tornare qualcuno
piuttosto che togliere qualcuno senza farlo soffrire,preferirei prenderne alcuni e fargli del male come non mai...uno in particolare non ce'...
ma tanti si
e berlusconi non rientra neanche tra quelli 

Comment
-
L'ARTE E' COMPRENSIBILE SOLO AGLI ELETTIOriginally posted by andypho saputo duck gente che non apprezza l'arteOriginally posted by duckOT: MEASTRO IL NOSTRO POST E' LOCKEDOriginally posted by andypquoto...e tante ancheOriginally posted by badfairyNessuno.....piuttosto farei tornare qualcuno
piuttosto che togliere qualcuno senza farlo soffrire,preferirei prenderne alcuni e fargli del male come non mai...uno in particolare non ce'...
ma tanti si
e berlusconi non rientra neanche tra quelli 

Comment
-
Beh, non sono cos? selezionatore :mrgreen: il tipo di ieri ha fatto una imbecillit? spaventosa ma magari ? la prima volta che lo fa e forse non ? una persona cattiva da eliminare...certo poteva fermarsi invece di scappare come un vigliacco! potevo aver bisogno, invece ha pensato solo a lui e a quello che gli poteva capitare se mi fossi fatto male...Originally posted by francescaHai ragione.. e la saggezza popolare insegna che la madre degli im*****li ? sempre incinta..Originally posted by axeleonhai ragione, per? permettimi di dire che certe persone non dovevano neanche nascere...Originally posted by francescaPer me certe persone.. anche se sono sulla faccia della terra.. non vuol dire che esistano.. quindi non vedo perch?, potendo, dovrei prendermi il disturbo di cancellarle..
Tuttavia se certe persone ci fanno stare male.. e noi riteniamo che non dovevano nemmeno nascere.. forse un po' di colpa l'abbiamo anche noi che gli abbiamo permesso di avvicinarsi a noi a tal puto.. da farci male..
Se po iti riferivi al tipo in macchina di ieri sera.. Ovvio poi che non sei stato tu a permettere all'imbeci*le di ieri di avvicinarsi a te a tal punto da farti andare nel fosso.. e che tu non hai colpa..

Diciamo che quello di ieri lo vorrei massacrare di botte ma lo lascerei vivo per fargli capire la cazzata che ha combinato...
altri invece .... farei abortire la madre :mrgreen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Uguale...........................Originally posted by nodil78Mah!!! non odio nessuno fino a tal punto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
farei sparire
Farei sparire
Albanesi e Rumeni che oramai popolano l'Italia
La mia EX che ? andata a dire alla tipa con cui sto adesso tt quello che le avevo fatto alle spalle .......p....tana
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
prego?Originally posted by francescaTe sei andato proprio..Originally posted by DesmoJULIOfarei sparire IL NANO CON LA BANDANA
maledetto

ti ? rimasto nel cuore..
ed io soffro..
sono gelosa!!

Comment
X

Comment