Devo andare a ritirare la moto e mi serve noleggiare un furgone, mi rivolgo ai trentini zona vallagarina, qualche consiglio per il prezzo migliore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI SERVE UN FURGONE A NOLEGGIO
Collapse
X
-
Ciao! Io ho una ditta di trasporti ma purtroppo non ho veicoli adatti al noleggio.
In zona uno dei + onesti ? il Lucca a Rovereto (S.Giorgio). Se lo chiami digli che ti ho mandato io (Bisoli della FlyTrans). Magari ti scuce qualche sconto! :P
Se invece non ? sbattimento andare a Trento prova a sentire la Campertours o la Buchbinder. E di sempre che ti mando io.
Se ti servisse ancora aiuto contattami in PM
Comment
-
"si pronto salve mi manda ANDYR1"Originally posted by Andy R1Ciao! Io ho una ditta di trasporti ma purtroppo non ho veicoli adatti al noleggio.
In zona uno dei + onesti ? il Lucca a Rovereto (S.Giorgio). Se lo chiami digli che ti ho mandato io (Bisoli della FlyTrans). Magari ti scuce qualche sconto! :P
Se invece non ? sbattimento andare a Trento prova a sentire la Campertours o la Buchbinder. E di sempre che ti mando io.
ma nn credi ke ti ridano in faccia? ahahah dai su presentati almeno
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
infatti non ha detto che lo manda AndyR1 ma Bisoli della FlyTrans...cazzo ma non sapete leggere?Originally posted by Airquake"si pronto salve mi manda ANDYR1"Originally posted by Andy R1Ciao! Io ho una ditta di trasporti ma purtroppo non ho veicoli adatti al noleggio.

e se ti rivolgessi a societ? tipo AVIS o MAGGIORE? pensi si spenda troppo?
Comment
-
Con una spesa di circa 20.000 euro di noleggio all'anno non mi ha mai riso in faccia nessuno!Originally posted by Airquake"si pronto salve mi manda ANDYR1"Originally posted by Andy R1Ciao! Io ho una ditta di trasporti ma purtroppo non ho veicoli adatti al noleggio.

Appunto!Originally posted by DesmoJULIOinfatti non ha detto che lo manda AndyR1 ma Bisoli della FlyTrans...ca##o ma non sapete leggere?Originally posted by Airquake"si pronto salve mi manda ANDYR1"Originally posted by Andy R1Ciao! Io ho una ditta di trasporti ma purtroppo non ho veicoli adatti al noleggio.

e se ti rivolgessi a societ? tipo AVIS o MAGGIORE? pensi si spenda troppo?
Comment
-
Tranquillo non ? grave... difficile che la gente capisce le mie battute :mrgreen:Originally posted by badfairyOriginally posted by axeleonChi ? uno che hai curato?? :mrgreen:Originally posted by badfairyUna bellissima Suzuky sv 650

???? non l'ho capita me la spieghi?
Comment
-
ehehehe mi sa di si....non ti sei nemmeno accorto che sono una lei.Originally posted by axeleonTranquillo non ? grave... difficile che la gente capisce le mie battute :mrgreen:Originally posted by badfairyOriginally posted by axeleonChi ? uno che hai curato?? :mrgreen:Originally posted by badfairyUna bellissima Suzuky sv 650

Comment
-
MA ssiii siamo nel 2005 ... lei o lui non fa differenza....Originally posted by badfairyehehehe mi sa di si....non ti sei nemmeno accorto che sono una lei.Originally posted by axeleonTranquillo non ? grave... difficile che la gente capisce le mie battute :mrgreen:Originally posted by badfairyOriginally posted by axeleonChi ? uno che hai curato?? :mrgreen:Originally posted by badfairyUna bellissima Suzuky sv 650

Si vede che sei poco su DDG
:mrgreen:
Comment
X

Comment