Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello che mi manca sono le carene in vetroresina, i tamponi.... cose per non distruggere la moto!!! E visto che sarebbe la mia prima volta, devo mettere in preventivo la possibilita' di scivolare.
quindi i numeri che hai dato (15 15 e 20) sono per le gare... e posti invece per le giornate senza gare? tienici informati...
per l'acconto... facendo i conti secondo quello che si era detto ieri per quelli che fanno 3 we con 3 gare sar? di circa 120 euro... giusto?
ciao mito22,
devix mi ha appena informato dell'occasione e vorrei prenotarmi per i w.e. di aprile e maggio senza le gare. fammi sapere.
colgo l'occasione per salutare tutti coloro che non mi conoscono e che non hanno avuto occasione di vedere il mio post di presentazione.
Comment