Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Willi ? pazzo.. :D
Collapse
X
-
Magari....almeno riesco a ragionare con un uomo aperto di mente e nn con un maschilista come williams.....
-
foglio ma **********!!!!!!Originally posted by FoglioNon ? maschilismo, ? virilit?...Originally posted by laura_manettaOriginally posted by williamsdav dai trovami una donna,ricca,bona,bella,alta sul 1,90 una bellaOriginally posted by mito22Seee.... poi fanno campionato formula WILLIAMS..Originally posted by williamsio nn sono un puttaniere ne lo sono mai stato ne ho l'intenzione
di diventarlo,io sono un bravo ragazzo che cerca donna da sposare
e fare 14-15 figli

4 di tette,che fa quello che dico io(sempre) e che apre la bocca solo
quando .....,io ci conto dav
Ma bravo il mio solito maschilista......vedo che proprio le cattive abitudini nn cambiano mai......

Comment
-
QUANDO vuoi e DOVE vuoi.....Originally posted by laura_manettaMagari....almeno riesco a ragionare con un uomo aperto di mente e nn con un maschilista come williams.....Originally posted by desmo4La MANETTA s'? INKAZZATA!!!!!!!
LAURETTA,
posso venire a "CALMARTI"?????????

Comment
-
il giorno dell'apocalisse ? vicinoOriginally posted by laura_manettafoglio ma vaff****lo!!!!!!Originally posted by FoglioNon ? maschilismo, ? virilit?...Originally posted by laura_manettaOriginally posted by williamsdav dai trovami una donna,ricca,bona,bella,alta sul 1,90 una bellaOriginally posted by mito22Seee.... poi fanno campionato formula WILLIAMS..Originally posted by williamsio nn sono un puttaniere ne lo sono mai stato ne ho l'intenzione
e fare 14-15 figli

Ma bravo il mio solito maschilista......vedo che proprio le cattive abitudini nn cambiano mai......

FOGLILEGIOOOOOOOOOOO
Comment
-
BUAHAHHAHAHHAHAAHHAAHAHAHHHAOriginally posted by laura_manettafoglio ma vaff****lo!!!!!!Originally posted by FoglioNon ? maschilismo, ? virilit?...Originally posted by laura_manettaOriginally posted by williamsdav dai trovami una donna,ricca,bona,bella,alta sul 1,90 una bellaOriginally posted by mito22Seee.... poi fanno campionato formula WILLIAMS..Originally posted by williamsio nn sono un puttaniere ne lo sono mai stato ne ho l'intenzione
e fare 14-15 figli

Comment
-
Ma dai, con te non si pu? mai schersare...Originally posted by laura_manettafoglio ma vaff****lo!!!!!!Originally posted by FoglioNon ? maschilismo, ? virilit?...
Comment
-
Foglio la signorina laura e' semplicemente incazzata!!!Originally posted by FoglioMa dai, con te non si pu? mai schersare...Originally posted by laura_manettafoglio ma vaff****lo!!!!!!Originally posted by FoglioNon ? maschilismo, ? virilit?...
Comment
-
Secondo me dovrebbe prendere la vita con pi? filosofia...Originally posted by williamsFoglio la signorina laura e' semplicemente incazzata!!!Originally posted by FoglioMa dai, con te non si pu? mai schersare...Originally posted by laura_manettafoglio ma vaff****lo!!!!!!Originally posted by FoglioNon ? maschilismo, ? virilit?...
Comment
-
bravo foglioOriginally posted by FoglioSecondo me dovrebbe prendere la vita con pi? filosofia...Originally posted by williamsFoglio la signorina laura e' semplicemente incazzata!!!Originally posted by FoglioMa dai, con te non si pu? mai schersare...Originally posted by laura_manettafoglio ma vaff****lo!!!!!!Originally posted by FoglioNon ? maschilismo, ? virilit?...

Comment
X

Comment