Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORRIERE DELLA SERA DI OGGI ARTICOLO SU PASSO PENICE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che basta..i che sono i media!!!... non mi stancher? mai di dirlo!!!... Fanno tutta un erba un fascio!!!... per? delle teste di caiser che sono al volante non parlano mai, son solo capaci a fracassarci le balls sui coglio..zzi che si schiantano il sabato notte!!!...
    E dire che a volte mi vien voglia di vendere la moto e farla finita ogni volta che per forza maggiore son costretto a prenderla in citt?, e tutto per colpa degli automobilisti!!!...
    Poi vengono a rompere a noi per delle strade di montagna!...

PS: che ci sono i pazzi assurdi ? vero per? non siamo tutti cos?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by PowerPicci
      Quello che dispiace di pi? ? che veniamo tutti dipinti come cretini, irresponsabili e sopprattutto solo "emuli" di Valentino... come se prima di lui i motociclisti non esistessero.
      Bravo ben detto!!!... quello mi distrugge e io sono una sega ma la moto la porto da una marea di anni in strada e ci st? il pi? attento possibile perch? alla pelle ci tengo!!!...

Comment

• Font Size
        vai per la marcia a 50 all'ora.

Comment

• Font Size
          Non ho parole....ke tristezza!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            IO sicuramente nel mio piccolo non comprer? pi? quel giornale a far? in modo che tutta la gente che conosco faccia altrattanto

Comment

• Font Size
              ..dai, su, ? sempre sbagliato fare di ogni erba un fascio, ma sappiamo benissimo cosa succede la domenica su quelle strade, era prevedibile che prima o poi qualcuno avrebbe fatto la "crociata" (attenzione, dico che era prevedibile, non giusto).

Comment

• Font Size
                beh siam alle solite...la Provincia Pavese ogni anno ci fa' almeno un paio di articoli!!
                Si vede che anche il corriere aspira al rango di giornaletto!!
                anni fa' era bello farsi un giretto da quelle parti,ma ora i comuni han bisogno di soldi e son sempre pi? spesso imboscati con i velox,senza mai fermare,cos? almeno se son fortunati li ingrassate per bene!!

Comment

• Font Size
                  stavo per aprire lo steso post anche io,letto e che dire ridicoli e sono tutti delle gran faccia di merda (scusate ma quano ce vo ce vo),pero' non si lamentano mai dei soldi che portiamo nelle loro tasche dei vari bar ristoranti ecc.. ogni week...li lascerei tutti in mutande sti luridi....e' vero ci sono incidenti e tutto ok e questo no si discute ma criminalizzare cosi' proprio..

maxi raduno come dice max

Comment

• Font Size
                    APRIRE IL GAS AD OGNI STACCATA???????????????????????????????

ma che cazzo scrivono!??????????????????????? a qst punto ha senso scrivere frenare x impennare... che sanguisughe ignoranti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC

ma che ca##o scrivono!??????????????????????? a qst punto ha senso scrivere frenare x impennare... che sanguisughe ignoranti...
                      STRAQUOTO!!!... GRANDE PONTE!!!...
                      Sanguisuge ignoranti!!!...

Comment

• Font Size

ma che ca##o scrivono!??????????????????????? a qst punto ha senso scrivere frenare x impennare... che sanguisughe ignoranti...
                        si riferiva alla sgasata che dai quando scali e sei ancora con la frizione tirata, che andrebbe fatta per limitare il freno motore ...

Comment

• Font Size
                          daoderaduno a 50km/h!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kawasassi

si riferiva alla sgasata che dai quando scali e sei ancora con la frizione tirata, che andrebbe fatta per limitare il freno motore ...
                            ah capito... il momento in cui tra l'altro faccio OFF/ON e dai de detonazione tipo pallone di maradona col rischio di schiantarmi x la perdita di tempo pur di far eil terrone e terrorizzare i passanti e la fauna.. ok ok.. capito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kawasassi

ah capito... il momento in cui tra l'altro faccio OFF/ON e dai de detonazione tipo pallone di maradona col rischio di schiantarmi x la perdita di tempo pur di far eil terrone e terrorizzare i passanti e la fauna.. ok ok.. capito
                              :P

Comment

• Font Size
                                qnt mi piacerebbemandare una lettera di protesta...non sapete di che giorno e'il quotidiano contenete quell'articolo???

Comment

X
                                Working...
                                X