Consentire nuove cure per malattie come l'Alzheimer, il Parkinson, le sclerosi, il diabete, le cardiopatie, i tumori; tutelare la salute della donna; favorire l'autodeterminazione della donna nella tutela della sua salute; consentire la fecondazione eterologa. Questi gli obiettivi dei quattro quesiti sui quali gli italiani si esprimeranno nella consultazione referendaria del 12 e 13 giugno prossimi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fecondazione assistita
Collapse
X
-
Tags: None
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by nodil78E' un po troppo semplicistico il sondaggio espresso in questa mainera.
Ho votato SI, ma al Referendum sulla fecondazione eterologa (4 scheda) voter? NO.
Comment
-
Originally posted by nodil78E' un po troppo semplicistico il sondaggio espresso in questa mainera.
Ho votato SI, ma al Referendum sulla fecondazione eterologa (4 scheda) voter? NO.
Comment
-
non nei termini che hanno messo gi? loro.(parlamento)
si dovrebbe rivedere l'intera legge a mio parere e non chiedere di abrogare solo quei 4 punti. TROPPO RIDUTTIVO.....
Comment
-
Io son favorevole anche se poi ti fan metter gi? solo quello che vogliono loro!... non s? se ho reso l'idea!!!...
Comunque cos? com'? voterei SI!...
Comment
-
Io non voto!!!!Penso che sia giusto in parte ma la mia paura ? che come al solito si finisca con il degenerare............Sai non vorrei finire a veder gente che compra le provette al supermercato!!!!!
Comment
X
Comment