Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aria fresca finalmente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aria fresca finalmente...

    ...ciao ragazzi finalmente si respira!!! Me ne sto a Trento fino a lunedi... in malattia!! Sper che vi vada tutto bene!! Quando si far? la cena di Natale?? Credo proprio di esserci perch? dal 20 dicembre al 6 gennaio far? vacanza!! Sappiatemi dire... ora vi saluto con un grosso abbraccio, Luca

  • Font Size
    #2
    ti direi beato te ma....... Che malattia hai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Niente di che... un po' di influenza!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca R1
        Niente di che... un po' di influenza!!
        solo influenza?!?!?azz...allora anche stavolta mi male!!!!hehehehhehe

        una sera andiamo a farci una pizza?

        "latterie" e "sottocodoni" compresi o stizzoni a tutto campo?quindi jacque incluso...hihihihihiih

        P.S. cmq la "latteria" ? cambiata...adesso ? alta come me...heheheheheh...ma ? pur sempre una gran bella latteria con un magnifico sottocodone!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci vedremo presto Luca allora!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            u????????????!!!!!grande.......allora sei malato?!?!?mi spiace!!!ma vieni a trovarci domenica al pranzo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sciao belloooooooooooo!!!!!!!!!

              ..come butta???????...dai dai..malattia..un trentino malato...dai dai....

              Comment


              • Font Size
                #8
                MA CIAO LUCAAAAAAAAA KE BELLO RIVEDERTIIIIIIII

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E non sar? mica una banale influenza a fermare un DDG boy da su che ce la fai a fare un salto a Verona domenica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per domenica si puo fare.. devo stare in casa fino alle 12 ma poi quasi quasi scendo!! Che ne dite di mandarmi una mail con la descrizione di come arrivare? Non ho molto tempo per leggermi tutto...
                    Diciamo che che con l'influenza ho tonsillite e un po' di bronchite... me la sono cavata con sei giorni di antibiotico e una settimanella di aerosol!!! Che palle per?.... ah qualcuno viene a sciare ven pomeriggio??

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X