Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei lecchini????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa ne pensate dei lecchini????

Ho appena saputo che qualcuno di famiglia (non mi sbilancio) ha chiesto a un mio parente 7000 euro per farsi la moto .... siccome il motociclista di famiglia sono io (ce n'e' un'altro di improvvisato .... appunto) ... adesso sono tutti convinti che mi sia arruffianato sto parente per cambiare moto .... MA BAFFAGULO!!!! che io le cose che ho me le sono comperate con i mei soldi senza chiedere niente a nessuno ..... e poi subito a sparlare ...... a volte penso che mai proverbio sia stato piu' azzeccato

PARENTI SERPENTI!!!!

• Font Size
    QUOTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Ma allora mi sa che c'? un'epidemia di parenti stronzi in giro..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Annina83

Ma allora mi sa che c'? un'epidemia di parenti stronzi in giro..........

mi sa di si....

Comment

• Font Size
        Quoto quoto quoto quoto e strariquoto
        io ho fatto un lavoro per un mio zio, ci ho messo anche i soldi della spedizione dei documenti e quando gli ho chiesto i soldi (tra l'altro mega scontato) mi han detto: "adesso non li ho poi te li do" COSA????

PARENTI SERPENTI!!!!

Comment

• Font Size
          ? sempre stato cos?....in questi casi bisogna cercare di farsene una ragione

Comment

• Font Size
            che dire... parlando del tipico lecchinaggio.. ovvero quello scolastico... sono rimasto piacevolmente sorpreso (ma non troppo) di essere protagonista di una scena indimenticabile

cena post diploma... seduto di fianco alla pi? grande lecchina di tutti i tempi.. praticamente preparava le interrogazioni a memoria.. ed era sempre la prima per avere meno roba da studiare...

insomma si ? fatta 3 anni a leccare..

mi giro e le faccio.. beh allora alla fine quanto hai preso all'esame? 74..
            e tu?
            io? 85...

la sua faccia ? diventata paonazza (anche perch? io sono sempre stato uno da minima spesa massima resa)

poi gli faccio.. ah il samu (noiaz), noto fancazzaro ai miei livelli ha preso 77..

secondo me ha avuto un microinfarto

Comment

• Font Size
              PARENTI SERPENTI..L'HAI DETTO....

Comment

• Font Size
                si, vabb?, in ambito scolastico cambia tutto

Comment

• Font Size
                  i miei parenti sono tutti simpatici...forse anche perch? non li vedo mai

Comment

• Font Size
                    Eh SI ............. PARENTI SERPENTI ............. l'ultima me l'hanno fatta questo fine settimana!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck
                      i miei parenti sono tutti simpatici...forse anche perch? non li vedo mai
                      Questa potrebbe essere una valida alternativa .... anche io e' un po' che non li vedo ..... poi ti arrivano ste notizie

Comment

• Font Size
                        un parente, che proprio non sopporto, mi ha chiesto un prestito, promettendo di restituire la somma in pochi mesi....E' PASSATO UN ANNO!!!, sicuramente ho perso i miei soldi, ma sapessi che pacchia non averlo pi? tra i cog##ni

Comment

• Font Size
                          I miei parenti sono i soldi quando li ho,quando nn ne ho io di parenti
                          nn ne ho,mi dispiace ma e' cosi'!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ducatiman
                            Eh SI ............. PARENTI SERPENTI ............. l'ultima me l'hanno fatta questo fine settimana!!!
                            NOOOOOOO cosa ? successo?!?

Comment

• Font Size
                              Il 30% dei miei parenti non li sopporto minimamente, il 20% mi sono totalmente indifferenti, il 45% non esistono perch? ? come se non li avessi, al solo 5% gli voglio bene!...

Comment

X
                              Working...
                              X