Originally posted by armadillosiberiano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e mo basta...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
in cosa consiste il suo gioco?questo vorrei propio capirlo...non vedo quale sia il suo fine!Originally posted by max pieveOriginally posted by armadillosiberianohuahahahahahaha...adesso mi ha anche chiesto scusa dice che non ? stata molto coretta verso di me e che la scuola la sta facendo uscire di testa ma ke questa non ? una scusa valida per il suo comportamento..
huahahahahahahahahahahahaha
sono riuscito a colpevolizzarla come volevo!
sar????????????? mi sa che continua nel suo gioco
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoin cosa consiste il suo gioco?questo vorrei propio capirlo...non vedo quale sia il suo fine!Originally posted by max pieveOriginally posted by armadillosiberianohuahahahahahaha...adesso mi ha anche chiesto scusa dice che non ? stata molto coretta verso di me e che la scuola la sta facendo uscire di testa ma ke questa non ? una scusa valida per il suo comportamento..
huahahahahahahahahahahahaha
sono riuscito a colpevolizzarla come volevo!
sar????????????? mi sa che continua nel suo gioco
vorrei sbagliarmi ma mi s? che sei il suo passatempo del momento speriamo di no....
(senza offesa ma il suo comportamento mi porta a pensare questo..ps:questa e solo la mia umile opinione
)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
la tua umilione (umile opinione) ? + che vera ? per quello che ho detto che ? una storia archiviata...semplicemente in questo periodo non avevo nulla da fare e gli ho chiesto di uscire..se me ne fosse fregato qualcosa mi sarei fatto dei problemi a fanculizzarla..
Comment
-
:tongue: se lo dici te ok..........Originally posted by armadillosiberianola tua umilione (umile opinione) ? + che vera ? per quello che ho detto che ? una storia archiviata...semplicemente in questo periodo non avevo nulla da fare e gli ho chiesto di uscire..se me ne fosse fregato qualcosa mi sarei fatto dei problemi a fanculizzarla..
Comment
-
Originally posted by acepirlone..... ormai i suoi tempi li conosci.... tu accetta sempre le uscite... e poi la pcchi tu 3 minuti prima che lo faccia lei.... vedrai se non cambia subito modo di fare !!!!
:P :P :P
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
X

Comment