Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una preghiera per un ragazzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando avevo 15 anni, le protezioni in motorino erano: ciabatte, costume e maglietta. Adesso non lo rifarei, ma giudizi non mi permetto di darne.
    Spero che si risolva tutto solo in un grande spavento.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        mamma mia

un abbraccio! FORZA

Comment

• Font Size
          ...................

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            ho detto una preghiera.... in qeusta preghiera hpo ugurato 2 cose... o una vita normale o la morte normale e senza dolore... una vita sopravvivendo ? peggio che morire....
            parli solo perche' non ? figlio tuo

non sono d'accordo con te ...un mio amico ? rimasto paralizzato e tuttora ? in stato semivegetativo ma se fosse morto i suoi genitori sarebbero morti con lui

son passati 10 anni e accudirlo non ? facile ma per una coppia di genitori un figlio ? sempre un figlio specialmente se figlio unico come nel suo caso

FORZA RAGAZZO SVEGLIATI

Comment

• Font Size
              Originally posted by orso375
              Originally posted by ponteHRC
              ho detto una preghiera.... in qeusta preghiera hpo ugurato 2 cose... o una vita normale o la morte normale e senza dolore... una vita sopravvivendo ? peggio che morire....
              parli solo perche' non ? figlio tuo

non sono d'accordo con te ...un mio amico ? rimasto paralizzato e tuttora ? in stato semivegetativo ma se fosse morto i suoi genitori sarebbero morti con lui

son passati 10 anni e accudirlo non ? facile ma per una coppia di genitori un figlio ? sempre un figlio specialmente se figlio unico come nel suo caso

FORZA RAGAZZO SVEGLIATI
              Sono convinto che un figlio e' sempre un figlio ..... se succedesse a me una cosa simile preferirei mollare che vivere cosi' e far soffrire anche chi mi sta vicino ........ comunque non pensiamo a queste cose ora ....

l'importante e' un pensiero sincero che possa farcela a recuperare completamente .......... forza ragazzo!!!!

Comment

• Font Size
                Forza!

Comment

• Font Size
                  conosco gente in quelel condizioni orso.. ognuno l vede a modo suo chiaramente.. cmq credo sia un atto egoistico far sopravvivere una persona x proprio "egoismo amoroso"

cmq ha ragione angelo, preghiamo perch? la questione si risolva al meglio, in ogni caso

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      stanotte l'anno dovuto operare d'urgenza per togliere un grumo di sangue che gli comprimeva occhio e cervello...ora le condizioni sn stazionarie...speriamo...

Comment

• Font Size
                        forza tieni duro.....hai ancora tanti giri in moto da fare!!!!!Magari con qualche protezione in piu'.....!!!!

Comment

• Font Size
                          forza pasquale hai ancora una vita da vivere

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace... speriamo che si risolva tutto per il meglio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chobin73
                              Quando avevo 15 anni, le protezioni in motorino erano: ciabatte, costume e maglietta. Adesso non lo rifarei, ma giudizi non mi permetto di darne.
                              Spero che si risolva tutto solo in un grande spavento.
                              quoto

Comment

• Font Size
                                mannaggia la miseria!!
                                in bocca al lupo davvero...
                                un pensiero

Comment

X
                                Working...