Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 mesi fa non eravate nessuno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

10 mesi fa non eravate nessuno...

da 10 mesi siete il mio tempo libero quando sono a casa, la mia compagnia virtuale, una bella fetta dei miei amici reali, la fonte della mia cultura motociclistica, la spalla su cui ho pianto, la guancia su cui ho tirto pugni, le chiappe che ho.... ehem ehem...

internet ? pericoloso.. ma ? anche davvero una potenza...

siamo grandi DAIDEGAS

:

..si vede che stasera non ho scopato ?!?

• Font Size
    si vede si vede...cmq anche per me ? lo stesso!

Comment

• Font Size
      ? ora che ti levi dalle palle ora!!!!!!

SU SU!!

scherzo, sei grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoJULIO
        si vede si vede...cmq anche per me ? lo stesso!
        IDEM

Comment

• Font Size

No dai x esser 1 che non ha scopato sembri fin troppo allegro

Cmq mi associo il mio cazzeggio giornaliero si riversa quasi tutto qui!

Comment

• Font Size
            io adoro stare sul forum... :P

Comment

• Font Size
              io posso solo dire che grazie a qst forum ho conosciuto delle persone estremamente valide e di cui sono orgoglioso di esserne amico,sperando d'incontrare presto quelli che conosco solo virtualmente,ma che sembra di conoscere da sempre

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabry_83

beh qnd la media serale ? oltre l'una unita'.... non ci si lamenta :P

Comment

• Font Size
                  per me il forum,anche se ? poco che sono iscritto ? il mio passatempo preferito....sono contento di avervi trovato.grazie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    Originally posted by Gabry_83

beh qnd la media serale ? oltre l'una unita'.... non ci si lamenta :P
                    eh invidia!

Ora che vien l'estate x? riesco anche io a vedere la ragazza tutti i giorni e la situaz cambia anche x me :P :P :P

Comment

• Font Size
                      non mi collego molto spesso, per? il forum ? veramente popolato di gente spettacolare, simpatica e spontanea. Uno dei pi? spontanei sei tu Franc?, me fai mor? dalle risate e a volte mi fai riflettere,e quello che hai scritto sopra nel primo messaggio ne ? la prova!!
                      Grande Ponte...grande DAIDEGAS

Comment

• Font Size
                        grande ponte
                        vero vero mitico ddg

Comment

• Font Size
                          Bah, io sono sui forum ( con un diverso nome utente ) da almeno 5 anni...ero dentro MotoCorse quando era un bel forum etc...avevo delle compagnie di amici enormi, ci si vedeva un bel po', ci si chiamava...
                          Ho pensato tante volte di aver trovato degli amici...nel momento della verit? ho solo trovato delusioni, da allora non mi attacco pi? alla gente dei forum, mi piace scrivere, ma pi? di tanto non riesco a considerare "amici"...almeno per il momento...
                          Son contento che voi invece siate AMICI, forse siete stati pi? fortunati...? una bella cosa! Grandi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            io posso solo dire che grazie a qst forum ho conosciuto delle persone estremamente valide e di cui sono orgoglioso di esserne amico,sperando d'incontrare presto quelli che conosco solo virtualmente,ma che sembra di conoscere da sempre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Enzissimo
                              Bah, io sono sui forum ( con un diverso nome utente ) da almeno 5 anni...ero dentro MotoCorse quando era un bel forum etc...avevo delle compagnie di amici enormi, ci si vedeva un bel po', ci si chiamava...
                              Ho pensato tante volte di aver trovato degli amici...nel momento della verit? ho solo trovato delusioni, da allora non mi attacco pi? alla gente dei forum, mi piace scrivere, ma pi? di tanto non riesco a considerare "amici"...almeno per il momento...
                              Son contento che voi invece siate AMICI, forse siete stati pi? fortunati...? una bella cosa! Grandi!
                              .....eeeh misa che MotoCorse di vittime ne ha fatte tante....

.....io non scrivo moltissimo sul forum per? mi piace molto leggere, poi mi piace tanto perch? siete molti del Trentino e io lo adoro....

Comment

X
                              Working...
                              X