Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAJORETTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MAJORETTE

chiudo gli occhi e mi lscio trasportare dalla mia memoria di eterno bambino... due piccole aste metalliche flessibili spingono contro un telaietto 2 timidi assi con alle estremita' delle ruotine di varia fattezza perfettamente roteanti sotto a carrozzerie dal materiale misterioso con caratteristiche metalliche e linee fedelmente riproducenti i bolidi e i cessi ambulanti di un'epoca ormai lontana.. in cui la partita a pacman costava 100lire e le big babol avevano gusti TERRESTRI...

parlo di quella miriade di macchinine ammortizzate che popolavano il mio sgabuzzino e le mie fantasie erotico/tuninnghistiche da bambino...

quanto mi piacevano! vi prego ditemi che esiste un sito !

ps: GRAZIE AL TELEFILM "CHIPS" X AVER ISPIRATO LE MIE MATTINATE TRASCORSE A GIOCARE CON LE MAJORETTE

• Font Size
    e qst c'e l'e avevo pure io,insieme al MAJOKIT(te lo ricordi???e ai garage mutipiano,che figata quei giocattoli

Comment

• Font Size
      Fr? ti ringrazio x questi "Back In The Years" che abbiamo in comune...
      cmq il sito c'? ma ? in restyling
      Buy toys for kids & toddlers conveniently online | Majorette | Official Manufacturer Shop✓ Personal Service✓ Fast Delivery✓ Free Returns✓

questa era una delle tante che avevo

con tanto di tetto apribile

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoJULIO
        Fr? ti ringrazio x questi "Back In The Years" che abbiamo in comune...
        cmq il sito c'? ma ? in restyling
        Buy toys for kids & toddlers conveniently online | Majorette | Official Manufacturer Shop✓ Personal Service✓ Fast Delivery✓ Free Returns✓

questa era una delle tante che avevo

con tanto di tetto apribile
        NOOOOOOOOOOOO azzarola ne avevo bisogno... voglio riviverle...

Comment

• Font Size
          google-immagini-majorette car...io ho fatto cos?

Comment

• Font Size
            ed i camion e le bisarche sempre della majorette???di qst ultime ne avevo 3,cazzarola,che belle che erano

Comment

• Font Size
              panoramica

Comment

• Font Size
                cazzo ne avevo un sacco anche io

Comment

• Font Size
                  la migliore era il 5 turbo 2 blu con parafanghi rossi e stemma bianco sul tetto

Comment

• Font Size
                    le mie sono state date "IN PASTO" alle suore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      ti amo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        volvo 760 verde metallizzato, citroen DIANE/FIORINO, ritmo 1? serie,e la mitica BISARCA (il camion col rimorchio x il trsporto di auto)....

il garage / autorimessa che tu hai citato.. e l'elicottero dei caramba

Comment

• Font Size
                          e non dimentichiamoci delle HOT WHEELS e di tutte le mirabolanti piste connesse tipo il cerchio della morte e simili...

Comment

• Font Size
                            e non dimentichiamoci delle HOT WHEELS e di tutte le mirabolanti piste connesse tipo il cerchio della morte e simili...
                            quelel che si ammaccavano e quelel che con l'acqua calda o fredda cambiavano colore

sono state il mio regalo di promozione in 2? elementare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              quelel che si ammaccavano e quelel che con l'acqua calda o fredda cambiavano colore

sono state il mio regalo di promozione in 2? elementare
                              ce l'avevo..mi ricordo che il cofano era in plastica e si alzava e usciva la parte ammaccata...avevao una CAMARO,la ricordo come se fosse ieri

Comment

X
                              Working...
                              X