Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vita da single.....
Collapse
X
-
un saluto.....Originally posted by LG125e cosa vuol signficare questo che hai scritto? mah ...Originally posted by Paolino81ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by LG125In bocca al lupo Laura ...
Mi dispiace!

Comment
-
Originally posted by ponteHRCCONSIGLIO: cerca di non stare mai sola e "ferma" in questa fase... io tempo fa ogni volta che stavo in casa credevo di morire... mi venivano gli attachi di panico... finch? ho potuto (economicamente) uscivo tutte le sere e mi sono distratto con gli amici e gli hobby che avevo..
poi... sono stato ricontattato dalla demolitrice del mio io.. abbiamo riprovato.. e mi ? quasi venuto u esaurimento... sedato dall'incontro casuale con l mia attuale ragazza (avvenuto di fortunatamente 2 giorni dopo la definitiva rottura con la testa di ca##o.....)
quindi ricapitolando... qnd ? finita... ? finita... distraiti piu' che puoi (senza troieggiare, chiaramente
..... sarebbe un clamoroso autogoal....) vedrai che salta fuori qualcosa di buono.... non isolarti ?! 
Comment
-
ah ... ehm ... scusa paolino .... qui ho un problema e sono scoraggiata ...Originally posted by Paolino81un saluto.....Originally posted by LG125e cosa vuol signficare questo che hai scritto? mah ...Originally posted by Paolino81ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by LG125In bocca al lupo Laura ...
Mi dispiace!

ciao Paolino!!!!!
Comment
-
Re: Vita da single.....
Originally posted by laura_manetta...da poco tempo sono entrata a far parte della schiera dei single....beh vi dico che si sta benissimo....peccato solo che qunado nn riesco a occupare il mio tempo io lon trascorra a pensare alla persona che mi ha spezzato il cuore in mille pezzettini.....secondo voi ? possibile continuare a voler bene a una persona che ti fa stare male?
Uffa sono troppo incasinata con il cervello!!!!!

Laura ...prima troverai un'altra persona a cui voler bene ...e prima riuscirai a dimenticare il passato....
...almeno con me funziona cos?
...concentra le tue attenzioni su un'altra persona e vedrai che starai meglio.
Comment
-
BuahahahahahaOriginally posted by LG125ah ... ehm ... scusa paolino .... qui ho un problema e sono scoraggiata ...Originally posted by Paolino81un saluto.....Originally posted by LG125e cosa vuol signficare questo che hai scritto? mah ...Originally posted by Paolino81ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginally posted by LG125In bocca al lupo Laura ...
Mi dispiace!

ciao Paolino!!!!!

Comment
-
Grazie per l'invito.....Originally posted by RexxxViecce a trova a Roma che naaa capitale te diverti!!!!Originally posted by laura_manetta...da poco tempo sono entrata a far parte della schiera dei single....beh vi dico che si sta benissimo....peccato solo che qunado nn riesco a occupare il mio tempo io lon trascorra a pensare alla persona che mi ha spezzato il cuore in mille pezzettini.....secondo voi ? possibile continuare a voler bene a una persona che ti fa stare male?

Scherzi a parte, ci si pu? andare sotto con la persona che si ama, anche se questa non ci fila pi?...
Cmq da quest'anno abbiamo preso casa a Capri, se ci vuoi venire a trovare ci f? molto piacere, ma sappi che l? siccome ci andiamo sempre con gli amici/amiche ? una festa e una cena in "terrazza" tutte le sere..... :P :P :P
Fatemi sapere il periodo e una sera vengo a una delle vostre feste!!!!!
Comment
-
Originally posted by laura_manettaGrazie per l'invito.....Originally posted by RexxxViecce a trova a Roma che naaa capitale te diverti!!!!Originally posted by laura_manetta...da poco tempo sono entrata a far parte della schiera dei single....beh vi dico che si sta benissimo....peccato solo che qunado nn riesco a occupare il mio tempo io lon trascorra a pensare alla persona che mi ha spezzato il cuore in mille pezzettini.....secondo voi ? possibile continuare a voler bene a una persona che ti fa stare male?

Scherzi a parte, ci si pu? andare sotto con la persona che si ama, anche se questa non ci fila pi?...
Cmq da quest'anno abbiamo preso casa a Capri, se ci vuoi venire a trovare ci f? molto piacere, ma sappi che l? siccome ci andiamo sempre con gli amici/amiche ? una festa e una cena in "terrazza" tutte le sere..... :P :P :P

Sicuro! L'ho detto anche ad altri amici di Napoli, che per i weekend in cui sar? a Capri mi farebbe piacere conoscervi e stare un po' con voi....
Hai un pm!
Comment
-
Grazie rexxx allora mi organizzo con gli altri e veniamo a conoscerti!!!!!Originally posted by RexxxOriginally posted by laura_manettaGrazie per l'invito.....Originally posted by RexxxViecce a trova a Roma che naaa capitale te diverti!!!!Originally posted by laura_manetta...da poco tempo sono entrata a far parte della schiera dei single....beh vi dico che si sta benissimo....peccato solo che qunado nn riesco a occupare il mio tempo io lon trascorra a pensare alla persona che mi ha spezzato il cuore in mille pezzettini.....secondo voi ? possibile continuare a voler bene a una persona che ti fa stare male?

Sicuro! L'ho detto anche ad altri amici di Napoli, che per i weekend in cui sar? a Capri mi farebbe piacere conoscervi e stare un po' con voi....
Hai un pm!
Comment
-
Come ti capisco laura ci sono stati momenti veramente molto duri per me...................ma poi un giorno ti accorgi ke piano piano il dolore comincia a scemare e la vita comincia di nuovo a piacerti......................laura tu sei 1 persona veramente in gamba e vedrai ke andrai avanti molto meglio di altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by laura_manetta...da poco tempo sono entrata a far parte della schiera dei single....beh vi dico che si sta benissimo....peccato solo che qunado nn riesco a occupare il mio tempo io lon trascorra a pensare alla persona che mi ha spezzato il cuore in mille pezzettini.....secondo voi ? possibile continuare a voler bene a una persona che ti fa stare male?

Comment
-
Come si fa a non appoggiartelo!Originally posted by pippozxr400VITA DA SINGLE???????????????'
ma ti rendi conto che sta arrivando l'estate??????
e ti preoccupi??????????????
DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
Originally posted by alem74Come si fa a non appoggiartelo!Originally posted by pippozxr400VITA DA SINGLE???????????????'
ma ti rendi conto che sta arrivando l'estate??????
e ti preoccupi??????????????
DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
X

Comment