Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa s'intende per assenteismo in questo caso?
Le voci nella tabella sono diritti di tutti i lavoratori (ferie, permessi, etc.) l'unica voce che secondo me ? troppo alta ? quella degli scioperi
in alcuni settori se ne approfittano...
Le voci nella tabella sono diritti di tutti i lavoratori (ferie, permessi, etc.) l'unica voce che secondo me ? troppo alta ? quella degli scioperi
gi?...
Bisogna guardare quelli che timbrano e poi vanno al mercato a farsi i cavoli propri!!
gi?...
Bisogna guardare quelli che timbrano e poi vanno al mercato a farsi i cavoli propri!!
Lavoro di fronte all'Agenzia Regionale per le Entrate.
Credetemi: ? uno schifo. Il meno che ti pu? capitare ? di trovare la gente che lascia la macchina posteggiata in doppia fila, entra, timbra il cartellino, torna indietro, risale in macchina e se ne va.
Altri addirittura entrano, timbrano, si fermano davanti all'ingresso, aspettano qualche collega che entra, timbra e poi se ne vanno insieme via.
L'assenteismo negli uffici pubblici ? una bestia che conosco anche per via familiare: mia zia "lavora" all'INPS a Roma e mi sfotteva per quanto lavoravo raccontandomi dei vantaggi che si hanno ad essere un dipendente pubblico...Un esempio tra tutti: per andare a farsi una settimana in Toscana, aveva lasciato il suo badge ad una collega che glielo timbrava al mattino per l'ingresso, a mezzogiorno per la pausa pranzo ed alla sera per l'uscita..aveva anche l'accortezza di lasciare il badge sulla sua scrivania, in modo tale che se fosse passato qualche capoccia gli avrebbe detto che era in bagno perch? stava poco bene.
Per 5 giorni cos?...una cosa da vomito!
L'assenteismo negli uffici pubblici ? una bestia che conosco anche per via familiare: mia zia "lavora" all'INPS a Roma e mi sfotteva per quanto lavoravo raccontandomi dei vantaggi che si hanno ad essere un dipendente pubblico...Un esempio tra tutti: per andare a farsi una settimana in Toscana, aveva lasciato il suo badge ad una collega che glielo timbrava al mattino per l'ingresso, a mezzogiorno per la pausa pranzo ed alla sera per l'uscita..aveva anche l'accortezza di lasciare il badge sulla sua scrivania, in modo tale che se fosse passato qualche capoccia gli avrebbe detto che era in bagno perch? stava poco bene.
e poi se un povero cristo che ha lavorato per 10 anni senza farsi un giorno di ferie lo minacciano di licenziamento perch? vuole prendere congedo!!!!!!!
gi?...
Lavoro di fronte all'Agenzia Regionale per le Entrate.
Credetemi: ? uno schifo. Il meno che ti pu? capitare ? di trovare la gente che lascia la macchina posteggiata in doppia fila, entra, timbra il cartellino, torna indietro, risale in macchina e se ne va.
Altri addirittura entrano, timbrano, si fermano davanti all'ingresso, aspettano qualche collega che entra, timbra e poi se ne vanno insieme via.
Poi quando ci sono problemi quella e' la prima gente che si presta a manifastare !! Piu diritti , meno lavoro ?? piu' retribuzioni !!?!?!? ...
Chobin quello che hai detto tu ? il vero assenteismo, mi farei schifo a fare una cosa simile, non quello nella tabella
Quelli sono diritti dei lavoratori ( tranne i troppi scioperi...)
Comment