Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocanzone!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luce
    Originally posted by Lu90
    Ululo quando ci pianto gi? un piegone della mado##a oppure me la sento dentro e faccio una pinnetta (non sono x nulla bravo con i funambolismi).

Ho appena preso un interfono, ma non so se ? una buona idea o no, mi sa che non ? bello che chi ? dietro mi senta imprecare contro lo scemo della domenica...

Non l'ho ancora testato... Mah...

E pensavo di essere strana io

MITICO!!!!!!!!!
    Beh cara, non eri nel mio casco quando ho portato a casa il millone da Zanuso di Vicenza...

70km di risate da scemo nel casco ogni volta che aprivo... restavo sconcertato che fosse cos? pi? potente della mia srad iniezione con scarico e filtro...

Mamma che viaggetto...giuro, hai presente il dottor zero? IL MONDO E' MIO... BUAHAHAHA, ecco, uguale, e si che avevo su delle gomme dunlop schifose...

Comment

• Font Size
      quando sn in moto penso ad una persona che mi dice: Non tirare perch? non posso stare col pensiero che tu ti possa fare male...quindi sn costretto ad andare piano... >_>

Comment

• Font Size
        io come sempre SEMINO TAGLIOLE

Comment

• Font Size
          io canto di continuo!!!! mi carica a mille!!!
          Il mio best lap a misano l'ho fatto cantanto Shakira!!whenever....cose si chiama....... avete capito!!!!!

Comment

• Font Size
            Quando sono particolarmente concentrato, mi accorgo che nella testa di "sottofondo" ho una canzone (a seconda del periodo...), per? mi ricordo al MUGELLO, che URLAVO nel casco, e quando impostavo la San Donato avevo come SOTTOFONDO la "CAVALCATA DELLE VALKIRIE!!!!"......

SONO DA RICOVERO??????

Comment

X
            Working...