Vi racconto il danno che stavo x fare in una delle mie prime uscite quest'inverno. (ora ci rido sopra allora un po' meno
)
Imbocco x sbaglio una strada chiusa (in costruzione) in mezzo ai campi...cmq la strada era stretta quindi servivano un paio di manovre x girarsi, oltre l'asfalto la banchina era parecchio in discesa e poi c'era un fosso...x errore mi ? finita la ruota anteriore oltre l'asfalto
panico! Appena mollavo il freno scendevo
ero bloccato, li non c'era nessuno che mi potesse aiutare, stavo addirittura pensando di chiamare al cel un mio socio x darmi una mano...
Intanto x? la moto scivolava lentamente gi?...mi sono fatto coraggio e con 10 minuti di strattoni +freno, strattoni+freno e cos? via ci sono riuscito.....
sudato come un coguaro del madagascar ma ne sono uscito!
X? che strizza, gi? mi ci vedevo nel fosso come un pirla!!!!!

Imbocco x sbaglio una strada chiusa (in costruzione) in mezzo ai campi...cmq la strada era stretta quindi servivano un paio di manovre x girarsi, oltre l'asfalto la banchina era parecchio in discesa e poi c'era un fosso...x errore mi ? finita la ruota anteriore oltre l'asfalto

Intanto x? la moto scivolava lentamente gi?...mi sono fatto coraggio e con 10 minuti di strattoni +freno, strattoni+freno e cos? via ci sono riuscito.....
sudato come un coguaro del madagascar ma ne sono uscito!
X? che strizza, gi? mi ci vedevo nel fosso come un pirla!!!!!

Comment