Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti e' vero manca un po' di gente....ivan r6 dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao andyp ! ci sei ancora ?
fede r1 ormai ci sta abbandonando e' moderatore di la'...ma anche io sono moderatore da un altra parte ma sono sempre qua' a rompere....dove siete lazzaroni
gi? nico...avevo messo un post cos? anch'io qlc mese fa...riguardavo le foto delle vecchie cene e mi chiedevo dov'era sparita certa gente!
cmq pure io modero su un altro forum,ne frequento altri mille..ma qui ci sono sempre!
ovvio che con il lavoro la frequenza ? minore xo' nn abbandono fink? ho uno spiraglio di tempo
Comment