Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
porca zozza....
Collapse
X
-
-
s? andre.... mi sono appena informato sul tutto....Originally posted by AndreaRS250che scusa originale per passare al 6680 heheheh
unica cosa devo aspettare che cominci a sbucare a 399 nei centri tim...
stasera mi faro' un giretto! e pensare che in questi giorni avrei dovuto comprare la scheda da 512!
mannaggia!
Comment
-
ricordati che se fai una number portability ti danno pure 50 euro di trafficoOriginally posted by gfgufos? andre.... mi sono appena informato sul tutto....Originally posted by AndreaRS250che scusa originale per passare al 6680 heheheh
stasera mi faro' un giretto! e pensare che in questi giorni avrei dovuto comprare la scheda da 512!
mannaggia!
entro il 24 giugno.
Comment
-
Re: porca zozza....
per? ? buffo ke con tuttolo spazio ke aveva proprio sopra ci doveva passare...Originally posted by gfgufo
S? ma penso che quando la macchina l'abbia schiacciato era gi? irrecuperabile .... visto che dallo specchietto ho visto qualcosa che si ribaltava mille miloni di volte!!
Comment
-
quanto ti costa una dual voltage da 512? una fortuna?Originally posted by gfgufos? andre.... mi sono appena informato sul tutto....Originally posted by AndreaRS250che scusa originale per passare al 6680 heheheh
mannaggia!
Comment
-
querela la yamaha che ste R1 impennano troppo facilmenteOriginally posted by gfgufoStamattina partenza sprint da un semaforo..... l'anteriore comincia a lievitare..... e bum .... qualcosa che cade per terra.....
....azz non sar? mica il telefono..... mi tocco la tasca superiore del giubbo e porca pupazza non c'? .... accosto la moto corro un po' indietro e vedo una macchina che lo schiaccia.... morale 6630 distrutto!!! orca trota!!!!
Comment
-
sono uscita da pochi giorniOriginally posted by Argonikquanto ti costa una dual voltage da 512? una fortuna?Originally posted by gfgufos? andre.... mi sono appena informato sul tutto....Originally posted by AndreaRS250che scusa originale per passare al 6680 heheheh
mannaggia!
per ora sono sulle 105 spediszioni escluse
Comment
-
vero Max.... sti maledetti semafori rossi che ti fanno fermare per poi ripartire a cannone!Originally posted by spettinatoquerela la yamaha che ste R1 impennano troppo facilmenteOriginally posted by gfgufoStamattina partenza sprint da un semaforo..... l'anteriore comincia a lievitare..... e bum .... qualcosa che cade per terra.....
....azz non sar? mica il telefono..... mi tocco la tasca superiore del giubbo e porca pupazza non c'? .... accosto la moto corro un po' indietro e vedo una macchina che lo schiaccia.... morale 6630 distrutto!!! orca trota!!!!

Comment
X

Comment