Originally posted by bobosbk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso finalmente sono ufficialmente singleeeeeeeeeeee
Collapse
X
-
ovvio tatinoOriginally posted by bobosbkallora adesso possiamo tornare a fare le ns riunioni a 3 :POriginally posted by andypti capisco sono nella tua stessa situazione
:P

linda stando da solo apprezzi tante di quelle cose che nemmeno immagini...triste da una parte che non hai accanto una persona,ma quanto si sta bene da soli...mamma miaaaa...
Comment
-
Originally posted by andypovvio tatinoOriginally posted by bobosbkallora adesso possiamo tornare a fare le ns riunioni a 3 :POriginally posted by andypti capisco sono nella tua stessa situazione

linda stando da solo apprezzi tante di quelle cose che nemmeno immagini...triste da una parte che non hai accanto una persona,ma quanto si sta bene da soli...mamma miaaaa...
furbetto te lo s? io xch? vuoi star solo soletto
appena ti prendi una bella sbandata ce ne sapremo riparlare
Comment
-
W la vita da single !!
Io , dopo una stori di quasi 9 anni ... ora sono FELICEMENTE single da 3 ...
Per storie serie bisogna essere predisposti ... io temo di non esserlo !!
Troppe rinunce le rinunce .... (egoist Man !)
Comment
-
Originally posted by acepolizziotta??... e parli di liberta??....
quella le manette ce l'ha in dotazione... okkio..... prima fa l'infiltrata..( magari fa infiltrare te ... diciamo..) e poi quando meno te l'aspetti tira fuori il tesserino ( leggi: partecipazioni..)...e sei fatto !!!!!

Comment
-
son contento di sentirti felice
ma will non ti conosco ma se nn ho capito male stavi con una del forum, che nn mi sia sembra felice.......
non vorrei sembrare + pirla di quello che sono, ma mettendomi nei suoi panni mi spiacerebbe leggere sto post.
Ciao e scusa se mi sono permesso
Comment
X

Comment