Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso finalmente sono ufficialmente singleeeeeeeeeeee
dopo il dramma della separazone ? cio' che consiglio a tutti... divertitevi.. ma x poco.. se no rischiate di diventare superficiali e sballoni... 2 mesi al max e poi consiglio di ristabilizzarsi (pr?lo di chi non ha ancora bisogno di crearsi un curriculum inguinale degno di nota )
dopo il dramma della separazone ? cio' che consiglio a tutti... divertitevi.. ma x poco.. se no rischiate di diventare superficiali e sballoni... 2 mesi al max e poi consiglio di ristabilizzarsi (pr?lo di chi non ha ancora bisogno di crearsi un curriculum inguinale degno di nota )
non credo sia il caso di will...
Fra scua ma mi sembra un consiglio un po del cazzo!!!!!
Uno f? ci? che si sente quando si sente pronto, come fai a dire 2 mesi al max.... chiaro prima ? meglio ? ma bisogna sentirsi pronti!!!
grande ponte
x andreav60,io prima di scrivere sto post ho aspettato 2 mesi ma niente
x mito22,davide mi conosci no???
grande ponte
Ok scusa io nn sapevo e avrei fatto meglio ad astenermi
Cmq vi auguro di essere felici entrambi
siccoem da quel che ho capito will tendenzialmente ? uno che si stabilizza .. ma ? anche un piacione tamarro (ohib? mi ricorda qualcuno ) credo abbia o abbia avuto bisogno di sfruttare x qualche tempo la liberta' e le sue potenzialita' SVENTRATORIE ...pero' pero'... in fondo quello che serve e si cerca ? sempre un paio di occhietti che danno sicurezza e che ti fanno sempre compagnia vincendo la monotonia e offuscando le tentazioni
siccoem da quel che ho capito will tendenzialmente ? uno che si stabilizza .. ma ? anche un piacione tamarro (ohib? mi ricorda qualcuno ) credo abbia o abbia avuto bisogno di sfruttare x qualche tempo la liberta' e le sue potenzialita' SVENTRATORIE ...pero' pero'... in fondo quello che serve e si cerca ? sempre un paio di occhietti che danno sicurezza e che ti fanno sempre compagnia vincendo la monotonia e offuscando le tentazioni
fra,nn sono uno sventratore anzi e' il contrario,ma diciamo che
di occhietti che mi danno sicurezza ne avrei,il problema e che sono io
che nn la voglio,facciamo finire quest'estate come dio comanda poi
ne parliamo!!!
grande ponte
Ok scusa io nn sapevo e avrei fatto meglio ad astenermi
Cmq vi auguro di essere felici entrambi
Comment