che moto arriva?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la moto
Collapse
X
-
Originally posted by pette87come posso constatare i marpioni ci sono sempre eh.....
cmq tra poco avr? la mia creatura in garage..sono la xsona + felice del mondo!
e ho fottutto tutti quelli che non credevano ce la potessi mai fare.
1 ringraziamneto pubblico ai prof che mi hanno graziato..GRAZIE CON IL CUORE!
x l'esplosione di gioia sotto forma di post aspetter? il vero arrivo della belva...grazie a tutti!
Comment
-
x la scela della moto: verso le ultime pagine...
x le foto della sorella della mia ragazza: sempre verso le ultime pagine...
partecipate numerosi!
Comment
-
tutto annullato..il budget dei miei ? troppo basso x xmettermi 1 moto...ho in mente di devolverli in beneficenza come i soldi che mi arriveranno dai regali dei tanti amici!
? un peccato e sxo solo di non pentirmi di quello che far?, se lo far?...
1 saluto a tutti!
Comment
-
Originally posted by duckGRANDE.....Originally posted by pette87la moto non lo so...o rs o mito
... E PER NOI CHE ARRIVA??

APPUNTO........VISTO CHE NN TI ARRIVA LA MOTO FACCIAMO UN SCAMBIO......TI PRESTO LA MOTO E TU MI PRESTI........ :P :P :P :P :P
Comment
-
METTICI UN PO' DEI TUOI...O UN USATO....VEDRAI CHE CE LA FAI A PRENDERLAOriginally posted by pette87tutto annullato..il budget dei miei ? troppo basso x xmettermi 1 moto...ho in mente di devolverli in beneficenza come i soldi che mi arriveranno dai regali dei tanti amici!
? un peccato e sxo solo di non pentirmi di quello che far?, se lo far?...
1 saluto a tutti!
Comment
-
GENIUSOriginally posted by Paolino81Originally posted by duckGRANDE.....Originally posted by pette87la moto non lo so...o rs o mito
... E PER NOI CHE ARRIVA??

APPUNTO........VISTO CHE NN TI ARRIVA LA MOTO FACCIAMO UN SCAMBIO......TI PRESTO LA MOTO E TU MI PRESTI........ :P :P :P :P :P

Comment
X

Comment