Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci si becca spesso allora il rolle ? terreno di caccia grossa
Pi? che sul Rolle "postineggio" sulla strada che sale da Feltre... se una domenica vedi (o senti arrivare... :P ) una Bimota bianco/rossa fai segno che ci si beve una cosa
Ci si becca spesso allora il rolle ? terreno di caccia grossa
Pi? che sul Rolle "postineggio" sulla strada che sale da Feltre... se una domenica vedi (o senti arrivare... :P ) una Bimota bianco/rossa fai segno che ci si beve una cosa
Se senti un bombardiere (VTR F blu) son io
Se il tempo ? clemente mi sa che ci becchiamo
Basta?! Avete finito? Non c'? + nessuno di Trento e dintorni? Ma come vi chiamate? Magari ci si conosce gi?!
Io sono Christian Zamboni, abito a Trento sud e ho un Monster 620 Dark (ancora per poco, sett prox vado a prendermi il 636).
Ciauz
Comment