Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? saresti libero?Devo essere l? il 20 giugno pomeriggio eventualmente..
Ma solo di gasolio mi sa che 250 euro vanno + autostrada.. magari in aereo.. mh.. anche se mi cago addosso..
Il 21 sera si potrebbe gi? tornare..
non e' tanto per il gasolio...le mie carte le acchiappano pure all'estero e di esso e agip fino a valencia c'e ne',il problema e che non so' se mi danno delle ferie in settimana quel periodo li
Mar, 21 Giu 05 20:00 Partenza Valencia (VLC)
21:45 Arrivo Milano (MXP)
Per un totale di 130? circa a testa
In 1 ora 1e 45 si arriva!
Oppure andiamo a Verona nell'aeroporto dove sono socio, ti lascio attaccare sulla coda un paio d'adesivi DDG, foto a nastro , saldi il conto del noleggio all'aeroclub e io ti faccio GRATUITAMENTE da pilota privato da qui a Valencia!
Oppure andiamo a Verona nell'aeroporto dove sono socio, ti lascio attaccare sulla coda un paio d'adesivi DDG, foto a nastro , saldi il conto del noleggio all'aeroclub e io ti faccio GRATUITAMENTE da pilota privato da qui a Valencia!
Perch? ridi? Io mica scherzo!
si si ovvio... ma calcola che con quei soldi se la compra quella moto che dovrebbe provare
Perch? ridi? Io mica scherzo!
si si ovvio... ma calcola che con quei soldi se la compra quella moto che dovrebbe provare
Guarda che alla fine quando noleggio un aereo e mi faccio la domenica "sollevato" da terra spendo meno che fare un'uscita in pista!!!
Comment