Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Partenza: Trento
Arrivo: Valencia
Data: 11/06/2005
Tempo: 14h06 13h36 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 1530 km 1508 km su strade a scorrimento veloce
C'? qualcosa che non va...
Da Trento a Ventimiglia cono 31,30 euro di autostrada. Per attraversare la Francia ed Arrivare in Spagna passi 3.500 caselli (praticamente arrivi a mettere la 6? e devi gi? decellerare....) e ad ognuno ci lasci dai 3/4 euro in su! L'anno scorso ho speso na' pacca di soldi su quell'autostrada.....
C'? qualcosa che non va...
Da Trento a Ventimiglia cono 31,30 euro di autostrada. Per attraversare la Francia ed Arrivare in Spagna passi 3.500 caselli (praticamente arrivi a mettere la 6? e devi gi? decellerare....) e ad ognuno ci lasci dai 3/4 euro in su! L'anno scorso ho speso na' pacca di soldi su quell'autostrada.....
Io ci son stato scorso inverno e ci son arrivato in poco + di 12 ore.... Ma il vito viaggiava a velocit? curvatura tra una sosta ai box e l'altra....
Comunque ti conviene + andar in aereo.... Se non hai costrizioni a portarti troppa roba....
Questa estate,forse, ci torno in moto....
in aereo costerebbe meno in rapporto alla fatica di sicuro...
Anche come costo, se sei fortunato, non ? che ti vada poi troppo male.... anche perch? , comunque, autostrade e gasolio li pagni pure se vai in auto....
Comment