...voi NON AVETE IDEA di cosa sta succedendo qua...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maradona a Napoli...
Collapse
X
-
ormai ? diventata la festa di Maradona...di Ferrara si son gi? scordati...
erano venduti 30.000 biglietti per Ferrara...appena s'? saputo ke arrivava Maradona in un'ora sono finiti e stasera ? pienone
Comment
-
Napoli al posto di andare avanti si ? ancorata con la idea di sto cazzo di Maradona...va bene ,era un fuoriclasse ma ormai c'ha 90 anni,che cacchio volete che faccia ancora?
Comment
-
....ma la fanno vedere in tV....?
....cmq penso che per chi non ? di Napoli ? difficile capire cosa significhi per il popolo partenopeo la figura di Maradona....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO....ma la fanno vedere in tV....?
su sky
eh gi?...Originally posted by FIloGhemEnO....cmq penso che per chi non ? di Napoli ? difficile capire cosa significhi per il popolo partenopeo la figura di Maradona....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
esattoOriginally posted by FIloGhemEnO....ma la fanno vedere in tV....?
....cmq penso che per chi non ? di Napoli ? difficile capire cosa significhi per il popolo partenopeo la figura di Maradona....
,e stato l'unico personaggio ad essere idolatrato allo stesso modo(se non di piu addirittura)di san gennaro e' per un napoletano c'e ne vuole
Comment
-
io l ho visto ieri su sky.
avevo la pelle d oca.
purtroppo non l ho registrata, sapere se lo rifanno rivedere su sky ?
raccontaci che cosa e successo ieri a Napoli.
Io vivo in Germania, e l ho visto solo in TV.
Comment
-
"O mamma mamma mamma, sai perch? mi batte il corazon? Ho visto Maradona, ho visto Maradona, eh, mamm?, innamorato son".
Io non sono Napoletano, ma ho mia moglie che e di li. Nonostante cio posso capire i Napoletani.
Ieri sera a Napoli le persone sono andate a letto senza pensare ai problemi, alla disoccupazione, allo stress ecc.
Ieri in massa hanno vissuto un giorno di festa in tutta Napoli.
Per chi non capisce. Mettetevi nei panni dei napoletani, e poi dovrete capire.
"O mamma mamma mamma, sai perch? mi batte il corazon? Ho visto Maradona, ho visto Maradona, eh, mamm?, innamorato son".
Comment
X

Comment