Originally posted by maoni64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rossa se hai le p@lle dimostracelo!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si ciao, li mettete delle ragazze atomiche!!!! nn c'? proprio nulla da commentare.Originally posted by AndreaRS250e per fortuna che non sei entrata in babes paradise
a parte le "tettone" che mi fanno solo ridere xch? nn so come facciamo a piacere...MAH
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma dai....che ti frega....anche se perdi la sfida non e' mica la morte di nessuno...Originally posted by Rossasemplicemente nn mi interessa un confronto.Originally posted by maoni64temi il confronto ??????

Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Siamo a due buone occasioni!!! anche io non ti ho vista maiOriginally posted by GreyfoxIo non ti ho mai vista!!!! Mi sembra una buona occasione!!!!Originally posted by Rossatutti mi hanno vista.

Hai la memoria corta... e non solo quella
... tu Erika l'hai vista a Misano
Io dico che non ? elegante per lei mostare la foto in pubblico, per questo invito Erika a mandarmi la foto del particolare in privato e poi io vi far? un report dettagliato
Comment
-
VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Originally posted by golf2000la rossa ha il c**o perizzomato pi? bello che ci sia....
Comment
-
cmq anche te hai fatto proprio un paragone ignorante!Originally posted by TWO*stroka!beh...io giro piu piano di biaggi e non mi sognerei mai al mondo di dire che e' un bollito...questione di rispetto...Originally posted by maoni64e che c' azzeccaOriginally posted by TWO*stroka!la rossa mi ricorda quegli utenti che dicono che biaggi fa schifo e poi loro manco sono mai andati in pista....

per parlare di Ges? ...devo, prima salire sulla croce ?
io ho dato un opinione, nn ho insinuato proprio nulla.
Comment
-
ma vai a letto, vai....Originally posted by golf2000la rossa ha il c**o perizzomato pi? bello che ci sia....
mamma mia sono pieno zeppo di vino e grappe cinesi,sto male,quasi non mi reggo in piedi,aiutatemi vi prego....
Comment
-
[quote="TWO*stroka!"]eh, e allora, xch? hai fatto una bella battutina nn vuole dire nulla. Deve avere un senso la battuta, ed essere coerente al discorso...Originally posted by Rossawilly mi pare che abbia apprezzato il mio commento...quindi ci ho preso in pieno....Originally posted by TWO*stroka!cmq anche te hai fatto proprio un paragone ignorante!
Comment
-
[quote="Rossa"]ti d? ragioneOriginally posted by TWO*stroka!eh, e allora, xch? hai fatto una bella battutina nn vuole dire nulla. Deve avere un senso la battuta, ed essere coerente al discorso...Originally posted by Rossawilly mi pare che abbia apprezzato il mio commento...quindi ci ho preso in pieno....Originally posted by TWO*stroka!cmq anche te hai fatto proprio un paragone ignorante!
...io, non l' ho proprio capita
Comment
X

Comment