Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....... E COME OGNI ANNO......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ....... E COME OGNI ANNO......

    ....... Incomincia il mio periodo di nervosismo incontrollabile, con annessi malessere dati dal nervoso!

    Il natale come sempre lo passer? correndo da una casa ad un'altra (tra babbo e mamma) e con tutte le gelosie e menate del caso......



    Il 24 sera a casa mia con mamma e fidanzato (forse perch? qui cambiano idea ogni 2 secondi...) il 25 a pranzo con famiglia materna..... il 25 sera con gli altri parenti (credo)..... Il 26 a pranzo fuori con il babbo e fidanzata.... il 26 sera forse con i suoceri..... il 27 ENTRO IN LETARGO......
    Il 28 non lo so.... il 29 lavoro (menomale....)

    Il 30 comincia il tran tran per capodanno. ...... con le litigate fra amici, chi vuole una cosa chi un'altra ..........

    Come vorrei addormentarmi il 24 mattina e risvegliarmi il 2......

    oppure speriamo che quest'anno vada meglio..... nella mia vita c'? qualcosa di nuovo e positivo..... speriamo che faccia magicamente sparire tutto quello che odio delle feste....

  • Font Size
    #2
    in bocca al lupo, vedrai che quest'anno andr? meglio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh i presupposti perch? vada meglio gia ci sono...
      nella mia vita c'? qualcosa di nuovo e positivo
      e quindi sii ottimista e vedrai che questo sar? un bel natale

      Comment


      • Font Size
        #4
        ........ GRAZIE DA VERO!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capisco le tradizioni... ma pensa che c'? "qualcuno" che la vigilia comincer? a disperarsi perch?:
          -il Natale potrei anche passarlo DA SOLA (pippo mio lavora, i miei non restano a casa!);
          -il giorno dopo c'? un PROGETTO (attenzione!! non approvato!!) di andare a fare un giro, ma ho paura che il mio maschietto non ce la far? dalla stanchezza... ;
          -dal giorno dopo si lavora (e io sono SEMPRE da sola in un ufficio), fortuna che ci siete voi!!!!! ;
          -il 31 pippo lavora... chiss?... se tutto va bene, smette alle 12.00!!
          -il 1? gennaio... beh, chi caxxo si muove?!!???! Sono tutti a dormire!!!!!
          -dal 1? sono pure in ferie 1 settimana, alla faccia del mio povero pippo... quindi dovrei uscire con i miei... insomma, preferirei il mio amore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..... l'erba del vicino ? sempre pi? verde......
            Miss pippo.... tu ti dispererai xch? forse sarai sola.... io per il troppo tran tran... e se mischiassimo le due cose????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ale, fai una cosa fatta bene: manda a quel paese tutti e stattene per i fatti tuoi !!!
              Tutti i parenti mi hanno chiamato per invitarmi, chi ad un pranzo, chi ad una cena, chi ad un ritrovo tutti insieme... ma ho fatto filotto e mi sono defilato !!! Quest'anno scappo da tutto, e ci si rivede a Befana.
              Ah proprio per questo vi far? gli auguri di natale e Capodanno con largo anticipo, perch? star? nell'equivalente di un'isola deserta per circa 20 giorni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giusto!!!!!
                Mettetevi d'accordo e ve ne andate tutte e 2 alle maldive!!!!!!!!!

                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ALE1000 & MISSPIPPO!!!!!!

                  IO ho la soluzione per TUTTE e DUE!!!!!!

                  VI agregate agli HOBBIT PUB BOYS che partono il 25/12 per CARTAGENA (SPAGNA!!!!!!!), vi divertite come le PAZZE (alla facciazza di chi resta a casa!!!!! :P :P :P ) e VI riportiamo a casa il 05/01 !!!!!!!

                  ALLORA,

                  VI passo a prendere??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    .... perch? star? nell'equivalente di un'isola deserta per circa 20 giorni.

                    Scusate l'O.T. Dr. Ergal dove vai per 20 gg, magari rischiamo di andare nello stesso posto?! Maldive...????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      DESMO.... se pensi che dovevamo andare anchi'io e il lonlo in spagna con il mio cugino..... miiiiiiiii che nervi......

                      non andiamo per vari problemi....

                      1) FERIE
                      2)SOLDI
                      3)LA MIA COMPAGNIA CAMBIA SEMPRE IDEA!!!!

                      SAREMO LI' CON IL PENSIERO PROMESSO....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti apisco io in parte odio ste feste

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          IO HO UN PROBLEMA SOLO AD AGGREGARMI: SI CHIAMA PIPPO!!!!!!
                          AHAHAH!!!!
                          AMO LA SPAGNA E STO ROMPENDO LE BALLE A PIPPO,
                          MA NON VUOLE VENIRCI!!! NEANCHE SE AVESSE LE FERIE!!!!
                          GRAZIE DESMO X L'INVITO, NON SI SA MAI................!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            NON preoccupatevi dei "MOROSI",

                            NOI (HOBBIT PUB BOYS!!!!!) NON abbiamo NESSUNA paura!!!!!!

                            E poi sapete qual'? il moto del TOPO adottato anche da altri?????

                            WLFDA




                            E POI MEL,

                            non ti bloccherai mica per quel ROMPIC....I del PIPPO vero????????????

                            NON vorrai mica deluderci!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmo4
                              NON preoccupatevi dei "MOROSI",

                              NOI (HOBBIT PUB BOYS!!!!!) NON abbiamo NESSUNA paura!!!!!!

                              E poi sapete qual'? il moto del TOPO adottato anche da altri?????

                              WLFDA




                              E POI MEL,

                              non ti bloccherai mica per quel ROMPIC....I del PIPPO vero????????????

                              NON vorrai mica deluderci!!!!!

                              Non sono un HPB ma il motto del Topo mi piace un sacco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X