Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la donna deve essere senza peli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esatto, solo qlc bel peletto curato x comporre delle dignitose e raffinate ciglia e sopracciglia e dei capelli degni di nota... il resto DEVE ESSERE PRIVO DI PELO.... pure li' .... PRIVO! assaporare la carta vetrata non rientra nei miei hobby
Ponte... sei in nomination per rientrare tra i miei supereroi preferiti... ...
Appoggione completo...donne e peli non collimano nei miei piani
Per quanto riguarda Spanny invece...che ci vuoi fare,c'? gente che si scandalizza anche se vede una foto di una pubblicit? di profilattici...? gente a cui il sesso,evidentemente,non piace oppure non gli ? "amico"...
ammazza quanto ridere che mi sono fatta con sto post
cmq dai... i gusti son gusti... c'? a chi piace e c'? a chi non piace
ma scandalizzarsi per una foto cos?... mi sembra eccessivo
una domanda agli amanti del senza peli... se vi ritrovate in intimit? con una ragazza con troppo pelo che fate le dite "no scusa... mi sono ricordato che ho un impegno?" e ve la date a gambe??
ma se sul post babes paradise ogni volta che s'? intravvisto un p? di pelo o similpelo la censura ha sempre colpito!!....mah...comunque quoto per una rara volta spanny....
ladyduke..al momento da 4 anni sto con la stessa donna che conosce i miei gusti..
vabb?... in un rapporto stabile i gusti si conoscono e ci si viene incontro...
ma per quelli occasionali, che ti capita quel che ti capita, vorrei tanto sapere che fate se non piace... scappate?
ladyduke..al momento da 4 anni sto con la stessa donna che conosce i miei gusti..
vabb?... in un rapporto stabile i gusti si conoscono e ci si viene incontro...
ma per quelli occasionali, che ti capita quel che ti capita, vorrei tanto sapere che fate se non piace... scappate?
LA TROMBO ....E POI CAMBIO IL SUO NOME SULLA RUBRICA E CI METTO GILETTE
Lady..beh..che ci voi fare..alla fine penso che neanche voi scappate se vedete che al posto del petto e della schiena ha uno zerbino
Io non scapperei..per?..se la relazione "continua" per un po'..le chiedo se pu? eliminare l'eccedenza..mi va bene anche corto, basta non sia una foresta
Comment