Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? nessuno che ha voglia di lavorare???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

c'? nessuno che ha voglia di lavorare???????

..cerco una barista o un barista da far lavorare al ''durer-pub''
    per un paio di mesi o pi?....dipende se gli piace o no lavorarci!

• Font Size
    Azz... va bene anche uno con le stampelle?

Comment

• Font Size
      in che giorni?che orari?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Azz... va bene anche uno con le stampelle?
        Davide non ti vedo mica Barista....

Comment

• Font Size
          Nex.. ma cosa dici.. ma sai io con i lavori a contatto con le persone?Ci vado a nozze!

Comment

• Font Size
            dal marted? al gioved? si farebbe a turno , dalle 16 alle 21 o dalle 21 alle 1 -2 di notte, mentre venerdi sabato e domenica dalle 16 a chiusura(circa le 2,30)
            assunzione come apprendista.

Comment

• Font Size
              sono un po lontano

Comment

• Font Size
                BOARDER PORCA PUPAZZA.....TI SEI SCORDATO DELLA NOSTRA CHIACCHIERATA DI UN PO DI TEMPO FA?=P...

HO SOLO BISOGNO CHE TU MI FACCIA UN CONTRATTO DI 12 MESI INVECE CHE DI 2......E DI UN POSTICINO DOVE STARE FINCHE LAVORO LI...

Comment

• Font Size
                  Sarebbe il mio lavoro.... Ma per lo stesso motivo per cui non apro ancora un pub mio (ok.... ? uno dei motivi + marginali...) devo forzatamente lasciar stare.... Il fegato non me lo permetterebbe a lungo

Comment

• Font Size
                    AZZ...PURTROPPO NON CE LA FACCIO CON QUESTI ORARI...

MA SE QUALCHE VENERD? E SABATO INVERNALE HAI BISOGNO DI UNA MANO PERCHE' PREVEDI UNA GRANDE AFFLUENZA...IL MIO NUMERO DOVRESTI AVERLO!!!!!SENZA IL MINIMO PROBLEMA!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      BOARDER PORCA PUPAZZA.....TI SEI SCORDATO DELLA NOSTRA CHIACCHIERATA DI UN PO DI TEMPO FA?=P...

HO SOLO BISOGNO CHE TU MI FACCIA UN CONTRATTO DI 12 MESI INVECE CHE DI 2......E DI UN POSTICINO DOVE STARE FINCHE LAVORO LI...
                      Nicoss se ? per quello che penso io....... BATTAGLIONE, ATTENTI! dovrebbe bastarti una PROMESSA DI ASSUNZIONE che poi non vincola in nessun modo il datore di lavoro all'assunzione!

Ho fatto cos? anch'io ma alla fine mi hanno assunto subito ma mi ero presentato per una promessa di assunzone (conoscevo il capo...) e gente esperta mi aveva detto che bastava quella. Se hai bisogno di consigli mandami pure un pvt che vedo di risponderti a qualcosa (almeno a quello che ricordo...)

Comment

• Font Size
                        no kike....purtroppo non ? pi? cos?...ora non so quanto tempo fa l'hai fatto tu...ma ora c'? l'obbligo di presentare entro dieci giorni dalla domanda di dispensa per motivi lavorativi copia del contratto ed entro 270 giorni copia di tutte le buste paga.... =(

Comment

• Font Size
                          Ostrega, allora mi dispiace ma non so come aiutarti...

Io l'esonero l'ho ottenuto nel 2001 perci? non tanto tempo fa, per? hai ragione, ero ancora con la legge vecchia tanto che la visita l'ho fatta con i 18

Comment

• Font Size
                            NICOSS ma poi devi lavorare x forza per un anno da me??????
                            non che io mi faccia problemi.....ma il fatto ? che non so se resisti un anno fra questi monti!

Comment

• Font Size
                              boarder...come ti ho gi? detto in pvt...io tra i monti ci passerei la vita...=P

cmq ti faccio sapere nel giro di qualche giorno...mi piacerebbe davvero...ma cmq un po di spese le avrei (sai non ? che posso farmi avanti e indietro ogni giorno =P )

Comment

X
                              Working...
                              X