Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sogno nel cassetto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io programmato con un po' di tutto, dal VB al Dephi, passando per HTML e qualche h di C#.
    Qualcosuccia di lan la so.

Comment

• Font Size
      Io se tutto va bene, il mio sogno l'ho gi? cominciato...
      Spero di far "carriera" e crescere nell'ambito della mia attivit? (vendita auto) e di poter vedere un giorno che ci? che adesso mi da da mangiare con onest? e al momento ? un semplice piazzale all'aperto, con due gazebi e un ufficio prefabbricato possa diventare col tempo uno dei pi? belli autosaloni della zona...per adesso posso dire senza presunzione che ? uno di quelli con le auto pi? belle...poche ma buone...!
      Poi ce ne sarebbero tanti altri...fare un corso da pilota acrobatico di aereo ad esempio...e anche li siamo sulla buona strada...
      L'importante per? ? stare sempre con i piedi per terra, anche se sognare non fa mai male...

Comment

• Font Size
        Il mio sogno ? creare un'azienda altamente tecnologica, per fare macchine industriali altamente automatizzate...

Un altro mio sogno ? avere un sacco di soldi...

Oppure prenotare un night per una notte tutto per me...

Comment

• Font Size
          i sogni nel cassetto?mah ad agosto faccio una cosa e vediamo se ho la possibilita' di cogliere la palla al balzo,visto che sarebbe il sogno della mia vita...l'altro,credo un po' piu normale,quello di trovare qlc

Comment

• Font Size
            mi hanno rubato tutti i cassetti

Comment

• Font Size
              un mondo migliore, sereno, senza guerre dove ci sia pace e amore.
              dove tutti abbiano lo stesso numero di cose e non ci sia chi ha tanto e persone che non hanno nulla.
              dove il ricco condivida le cose con il povero, e sarebbe bello, il povero condivida qualcosa con il ricco.

Comment

• Font Size
                Il mio sogno nel cassetto ? vivere una giornata intera sereno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild
                  Originally posted by Mangus
                  Originally posted by Chobin73
                  Il mio sogno nel cassetto? Ne ho pi? di uno...
                  - Riuscire a mettere in piedi una mia azienda per poter finalmente smetterla di fare la "zoccola informatica con p. IVA"
                  - Riscire a smetterla di attirare a me solo belle ragazze poco serie o serissime ciospe. :P
                  - un carrello portamoto.
                  LOL chobin, per il primo punto, se ti va di trasferirti in romagna, ci mettiamo in societa' !
                  Se vi servisse un Senior System Engineer SUN...non avete che da chiedere
                  Idem per MCSE 2000 e 2003.

daidesociet?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince
                    Originally posted by Wildchild
                    Originally posted by Mangus
                    Originally posted by Chobin73
                    Il mio sogno nel cassetto? Ne ho pi? di uno...
                    - Riuscire a mettere in piedi una mia azienda per poter finalmente smetterla di fare la "zoccola informatica con p. IVA"
                    - Riscire a smetterla di attirare a me solo belle ragazze poco serie o serissime ciospe. :P
                    - un carrello portamoto.
                    LOL chobin, per il primo punto, se ti va di trasferirti in romagna, ci mettiamo in societa' !
                    Se vi servisse un Senior System Engineer SUN...non avete che da chiedere
                    Idem per MCSE 2000 e 2003.

daidesociet?!
                    Io con voi una societ? non la farei mai, siete sempre sul forum a spammare...

Comment

• Font Size
                      Non ho sogni nel cassetto...l'ho svuotato da un pezzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pette87
                        dove tutti abbiano lo stesso numero di cose e non ci sia chi ha tanto e persone che non hanno nulla.
                        dove il ricco condivida le cose con il povero, e sarebbe bello, il povero condivida qualcosa con il ricco.
                        La utopica visione marxista di un mondo senza classi e di pacifica fratellanza ? stato un sogno che l'umanit? a pagato con milioni di vittime.

Comment

• Font Size
                          ...io sono un ragazzo fortunato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pette87

scusami ma ste parole mi fanno ridere

Comment

• Font Size
                              non ho nessuna visione marxista...e non ho detto neanche che non ci debbano essere classi sociali?
                              ma xke tu a quale appartieni scusa?

Comment

• Font Size
                                ridi pure io il mio sogno nel cassetto ? quello poi ognuno ha il suo..cmq il primo punto interrogativo doveva essere 1 punto esclamativo...

Comment

X
                                Working...
                                X