Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io se tutto va bene, il mio sogno l'ho gi? cominciato...
Spero di far "carriera" e crescere nell'ambito della mia attivit? (vendita auto) e di poter vedere un giorno che ci? che adesso mi da da mangiare con onest? e al momento ? un semplice piazzale all'aperto, con due gazebi e un ufficio prefabbricato possa diventare col tempo uno dei pi? belli autosaloni della zona...per adesso posso dire senza presunzione che ? uno di quelli con le auto pi? belle...poche ma buone...!
Poi ce ne sarebbero tanti altri...fare un corso da pilota acrobatico di aereo ad esempio...e anche li siamo sulla buona strada...
L'importante per? ? stare sempre con i piedi per terra, anche se sognare non fa mai male...
i sogni nel cassetto?mah ad agosto faccio una cosa e vediamo se ho la possibilita' di cogliere la palla al balzo,visto che sarebbe il sogno della mia vita...l'altro,credo un po' piu normale,quello di trovare qlc
un mondo migliore, sereno, senza guerre dove ci sia pace e amore.
dove tutti abbiano lo stesso numero di cose e non ci sia chi ha tanto e persone che non hanno nulla.
dove il ricco condivida le cose con il povero, e sarebbe bello, il povero condivida qualcosa con il ricco.
Il mio sogno nel cassetto? Ne ho pi? di uno...
- Riuscire a mettere in piedi una mia azienda per poter finalmente smetterla di fare la "zoccola informatica con p. IVA"
- Riscire a smetterla di attirare a me solo belle ragazze poco serie o serissime ciospe. :P
- un carrello portamoto.
LOL chobin, per il primo punto, se ti va di trasferirti in romagna, ci mettiamo in societa' !
Se vi servisse un Senior System Engineer SUN...non avete che da chiedere
Il mio sogno nel cassetto? Ne ho pi? di uno...
- Riuscire a mettere in piedi una mia azienda per poter finalmente smetterla di fare la "zoccola informatica con p. IVA"
- Riscire a smetterla di attirare a me solo belle ragazze poco serie o serissime ciospe. :P
- un carrello portamoto.
LOL chobin, per il primo punto, se ti va di trasferirti in romagna, ci mettiamo in societa' !
Se vi servisse un Senior System Engineer SUN...non avete che da chiedere
Idem per MCSE 2000 e 2003.
daidesociet?!
Io con voi una societ? non la farei mai, siete sempre sul forum a spammare...
dove tutti abbiano lo stesso numero di cose e non ci sia chi ha tanto e persone che non hanno nulla.
dove il ricco condivida le cose con il povero, e sarebbe bello, il povero condivida qualcosa con il ricco.
La utopica visione marxista di un mondo senza classi e di pacifica fratellanza ? stato un sogno che l'umanit? a pagato con milioni di vittime.
Comment