Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta difficile zx10r o cbr1000rr o gsxr1000 del 2004?
La mia prima scelta era stata la R1 e rimane la mia preferita....il fatto ? che mi pianbgerebbe il cuore ogni volta che ci monterei sopra, ricordandomi della mia prima R1.
Si mito l'intenzione sarebbe quella di riprendere una moto, certo i sacrifici sono tanti da fare ma penso che da motociclista tu possa capire cosa signifa perdere la propria passione e faresti tutto il possibile per rimontare in sella il prima possibile.
per quello che vale il mio pensiero prendi
kawasaki(cosi' sicuro non te lo fregano fa gia' schifo di per se')
vai su honda(che la tengono tutti e va piano)
vai du R1(che mi sembra la moto della puttxxx la tengono cani e porci e per di piu' ? brutto il modello 2004)
prendi suzuki magari il 2004 va pure forte ed ? una moto di "elite"(la tengono i veri esperti)
magari fai un sacrificio maggiore e prendi il suzu 2005 tanto la differenza sar? poca con il 2004 e te le mangi tutte (per forza ? la moto piu' veloce e potente e leggera )
ALLA FACCIA DEGLI ALTRI!!!!!!
cmq SERIAMENTE io consiglio suzuki!!!
vai du R1(che mi sembra la moto della puttxxx la tengono cani e porci e per di piu' ? brutto il modello 2004) prendi suzuki magari il 2004 va pure forte ed ? una moto di "elite"(la tengono i veri esperti)magari fai un sacrificio maggiore e prendi il suzu 2005 tanto la differenza sar? poca con il 2004 e te le mangi tutte (per forza ? la moto piu' veloce e potente e leggera )
Si .... io direi che e' la moto per gli esperti .... SALDATORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai du R1(che mi sembra la moto della puttxxx la tengono cani e porci e per di piu' ? brutto il modello 2004) prendi suzuki magari il 2004 va pure forte ed ? una moto di "elite"(la tengono i veri esperti)magari fai un sacrificio maggiore e prendi il suzu 2005 tanto la differenza sar? poca con il 2004 e te le mangi tutte (per forza ? la moto piu' veloce e potente e leggera )
Si .... io direi che e' la moto per gli esperti .... SALDATORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che vorresti dire?
Zitto che hai un R1
C'e una sola moto che vale la pena di comprare oggigiorno ... The one !
Maaaaaaaaaaaa daaaaaaaaaaaaaaai Son tutte belle .... ognuno si trova meglio su quella che gli piace di piu' !! (nel caso delle riviste su quelle delle case che "sponsorizzano" di piu' !)
Comment