Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LO SO...NON SI FA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabry_83
    cosa sono le vignette di joe bar team?

orrore...non conosci il joe bar???qui urge istruirsi al volo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2

eh si....ora forse ayrton me ne scannerizza qualcuno, intanto faccio una ricerca su google!

Comment

• Font Size
        Eri a 3 min da casa mia...ti dico io che bel curvone devi andare fare...io ho imparato li a strusciare le saponette

Comment

• Font Size
          Originally posted by Argonik
          Originally posted by Paolino81
          STAVI PENSANDO ALLA TOPA.....E SO IO CHI!!!!

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
            Re: LO SO...NON SI FA....

Originally posted by Lele-R1-Crash
            Fiche uno fa il pirla in strada su queste cose ci ride su (finche gli va bene ...)

Poi quando subentra la ragione ....
            - NO COMMENT - (che ? meglio)

Comment

• Font Size
              Re: LO SO...NON SI FA....

Originally posted by Ayrton
              Fiche uno fa il pirla in strada su queste cose ci ride su (finche gli va bene ...)

Poi quando subentra la ragione ....
              - NO COMMENT - (che ? meglio)

quel - NO COMMENT - che significa ?

Socio non vorrei io fossi frainteso ... non volevo offendere e denigrare nessuno !

Quello che volevo dire e' che anche io fino all'anno scorso scorrazzavo per le strade come fosse il GP tutte le domeniche ... poi un bel botto a 160orari mi ha fatto capire ... 9 mesi senza moto e continuando a farmi opera di convincimento ... finalmente sembra sia davvero riuscito ad avere paura della strada .... ed ho capito che fino all'anno scorso ero in giro , appunto , a "fare il pirla" .

Comment

• Font Size

eh si....ora forse ayrton me ne scannerizza qualcuno, intanto faccio una ricerca su google!

cerca su foto e video che c'? un post di qualche settimana fa piena di vignette...

Comment

• Font Size
                  LELE...eri a 160 dove...?...primo...e poi io ero a 90 su un tratto di strada dove il limite ? 70...20 orari...cosa che con le nostre moto si fa fatica anche a distinguere...ho gi? detto nel titolo del post che anche superare il limite di 3 km/h non si fa....ma anche se fossi stato col triciclo della mia cuginetta sarei andato lungo...il ghiaietto lo prendi anche a 35 orari....il botto l'ho fatto...anzi LI HO fatti anche io...e fidati che in strada vado davvero piano...di pi? direi....

non ho detto che tu hai insultato qualcuno...solo che ogni volta che qualcuno posta una discussione come la mia...tra le risposte vi ? sempre il messaggio di chi ? gi? caduto...(solo lui ? caduto)...di chi ne sa qualcosa e ti dice che devi andare piano...(l'ho gi? scritto io nel primo mex)...che addirittura chi ti dice...visto?...lascia perdere la strada...vieni solo in pista...e poi gira x citt? o si sposta con scooter...(dimmi la differenza)...volevo solo rendere pubblico che pur andando normali per colpa di 'ste cazzo di strade si rischia di farsi male...

tutto qui...
                  probabilmente pu? esser stato frainteso il mio mex....come io potrei aver male interpretato il tuo intervento...ma se volevo sentirmi dire di andare piano e che in moto si rischia finch? non subentra la ragione (frase che io avrei personalmente omesso)...prendevo il casco e facevo finta di uscire dicendo a mia madre che andavo a far benzina alla moto...me lo avrebbe detto lei...

scusa x lo sfogo...Lele davvero...non ? dettato solo dal tuo messaggio...ma da parecchi che ho letto...in tantissimi threads...

Comment

• Font Size
                    Infatti il problema ? che per una strada mantenuta col deretano si rischia la pelle e chi dovrebbe esserne responsabile la passa sempre liscia...in compenso, per una freccia un po' pi? piccola ma omologata ti fanno un bucio da fare invidia a Jenna Jameson...
                    E' questo, che a me fa incazzare...Bella a te che sei riuscito a non farti nulla!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73
                      Infatti il problema ? che per una strada mantenuta col deretano si rischia la pelle e chi dovrebbe esserne responsabile la passa sempre liscia...in compenso, per una freccia un po' pi? piccola ma omologata ti fanno un bucio da fare invidia a Jenna Jameson...
                      E' questo, che a me fa incazzare...Bella a te che sei riuscito a non farti nulla!
                      esatto....? quello che volevo dire !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        LELE...eri a 160 dove...?...primo...e poi io ero a 90 su un tratto di strada dove il limite ? 70...20 orari...cosa che con le nostre moto si fa fatica anche a distinguere...ho gi? detto nel titolo del post che anche superare il limite di 3 km/h non si fa....ma anche se fossi stato col triciclo della mia cuginetta sarei andato lungo...il ghiaietto lo prendi anche a 35 orari....il botto l'ho fatto...anzi LI HO fatti anche io...e fidati che in strada vado davvero piano...di pi? direi....

non ho detto che tu hai insultato qualcuno...solo che ogni volta che qualcuno posta una discussione come la mia...tra le risposte vi ? sempre il messaggio di chi ? gi? caduto...(solo lui ? caduto)...di chi ne sa qualcosa e ti dice che devi andare piano...(l'ho gi? scritto io nel primo mex)...che addirittura chi ti dice...visto?...lascia perdere la strada...vieni solo in pista...e poi gira x citt? o si sposta con scooter...(dimmi la differenza)...volevo solo rendere pubblico che pur andando normali per colpa di 'ste ca##o di strade si rischia di farsi male...

tutto qui...
                        probabilmente pu? esser stato frainteso il mio mex....come io potrei aver male interpretato il tuo intervento...ma se volevo sentirmi dire di andare piano e che in moto si rischia finch? non subentra la ragione (frase che io avrei personalmente omesso)...prendevo il casco e facevo finta di uscire dicendo a mia madre che andavo a far benzina alla moto...me lo avrebbe detto lei...

scusa x lo sfogo...Lele davvero...non ? dettato solo dal tuo messaggio...ma da parecchi che ho letto...in tantissimi threads...
                        A 160 IN UN POSTO DOVE NON DOVREI ESSERE STATO A 160 !!!

Per il resto ho capito ... e concordo con te.

Solo che io ci ho messo un bel po di tempo a capirla !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat

cerca su foto e video che c'? un post di qualche settimana fa piena di vignette...
                          Grazie ora guardo anche su foto e video!

PS Grazie anche ad Ayrton che mi ha inviato un bel po' di vignette di joe bar....sto ancora ridendo

Comment

• Font Size
                            A 160 IN UN POSTO DOVE NON DOVREI ESSERE STATO A 160 !!!

Per il resto ho capito ... e concordo con te.

Solo che io ci ho messo un bel po di tempo a capirla !

Comment

• Font Size
                              le strade fanno davvero schifo
                              poi parlano che andiamo forte ma le vie fanno schiffo davvero!!

Comment

X
                              Working...
                              X