Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicco cereghini hai rotto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? pur sempre un uomo...
    quella frase ? da copione!

Comment

• Font Size
      non centra che la strada sia chiusa o aperta......conta che le scene vengono girate l?....che lui pu? tagliare la strada ed essere sicuro che non si trova una macchina in bocca...

uno sprovveduto che guarda la motogp e poi vede quella publicit? pensa...vedi mi compro il cbr1000rr mi metto a derapare per fare il figo con le fanciulle...e poi taglio le corsie tranquillamente tanto anche nicco chen dice sempre di fare da bravi lo fa vuol dire che farlo ? sicuro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        non centra che la strada sia chiusa o aperta......conta che le scene vengono girate l?....che lui pu? tagliare la strada ed essere sicuro che non si trova una macchina in bocca...

uno sprovveduto che guarda la motogp e poi vede quella publicit? pensa...vedi mi compro il cbr1000rr mi metto a derapare per fare il figo con le fanciulle...e poi taglio le corsie tranquillamente tanto anche nicco chen dice sempre di fare da bravi lo fa vuol dire che farlo ? sicuro...
        vero...... ma visto il tipo chi lo imiterebbe??

Comment

• Font Size

baaahh.... mi sembra veramente MOLTO IPOCRITA q.sto discorso... come se tutti per strada andassero piano e nei limiti...MAPERFAVORE.
          Se ora vogliamo paragonare tutti gli spettatori che guardano Nico e la moto gp a dei cerebrolesi nn sono in grado di capire da se cosa ? lecito e cosa no e dove si annidi il pericolo...allora ok ! ma per favore nn fatemi sti discorsi moralisti xche' allora le riviste tipo superbike o altre sui generis dovrebbero proprio chiuderle a titolo definitivo! per nn parlare dei film tipo fast and fourius, ecc ecc....

Comment

• Font Size
            Re: Nicco cereghini vaff****lo!!!!

Originally posted by Paolino81
            Originally posted by Max Ninja
            quell'uomo mi ha propio rotto...apparte tutti i suoi giudizzi sulle gare molto da bar e ragionamenti da subconscio contorto dai media....

COME CAXXO PUOI ANDARE A DIRE CASCO IN TESTA BEN ALLACCIATO LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E PRUDENZA SEMPRE QUANDO VAI PER STRADA A TESTARE LE MOPTO TAGLIANDO TUTTE LE CURVE FACENDO IL VIDEO DELLE TUE IMPENNATE I VIDEO DI TE CHE FAI IL PAZZO NEL TRAFFICO CON GLI SCOOTERONI VANTARTI DICENDO CHE LE PEDANE TI SONO DURATE SOLO 5 MINUTI E DIRE CHE IN UN TRATTO DI STRADA COS? POCHE MOTO POSSONO IMPENSIERIRE LA PEGASO E FARE IL TUTTO CON I JEANS GIUBOTTO E CASCO!!!

DI TUTTO CUORE!!!VAI A xxxx!!!!

ma ci sei arrivato solo sabato 11 giugno del 2005???

Comment

• Font Size
              Re: Nicco cereghini vaff****lo!!!!

Originally posted by Paolino81
              Originally posted by Max Ninja
              quell'uomo mi ha propio rotto...apparte tutti i suoi giudizzi sulle gare molto da bar e ragionamenti da subconscio contorto dai media....

COME CAXXO PUOI ANDARE A DIRE CASCO IN TESTA BEN ALLACCIATO LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E PRUDENZA SEMPRE QUANDO VAI PER STRADA A TESTARE LE MOPTO TAGLIANDO TUTTE LE CURVE FACENDO IL VIDEO DELLE TUE IMPENNATE I VIDEO DI TE CHE FAI IL PAZZO NEL TRAFFICO CON GLI SCOOTERONI VANTARTI DICENDO CHE LE PEDANE TI SONO DURATE SOLO 5 MINUTI E DIRE CHE IN UN TRATTO DI STRADA COS? POCHE MOTO POSSONO IMPENSIERIRE LA PEGASO E FARE IL TUTTO CON I JEANS GIUBOTTO E CASCO!!!

DI TUTTO CUORE!!!VAI A xxxx!!!!

ma ci sei arrivato solo sabato 11 giugno del 2005???

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore

baaahh.... mi sembra veramente MOLTO IPOCRITA q.sto discorso... come se tutti per strada andassero piano e nei limiti...MAPERFAVORE.
                Se ora vogliamo paragonare tutti gli spettatori che guardano Nico e la moto gp a dei cerebrolesi nn sono in grado di capire da se cosa ? lecito e cosa no e dove si annidi il pericolo...allora ok ! ma per favore nn fatemi sti discorsi moralisti xche' allora le riviste tipo superbike o altre sui generis dovrebbero proprio chiuderle a titolo definitivo! per nn parlare dei film tipo fast and fourius, ecc ecc....
                non si pu? dire che non sia vero che la motoGP faccia molto audience e induca molta gente a provare anche se non ne capisce un caxxo ad andare in moto...con esiti devastanti...scopro ogni giorno d+ che la parte suggestionabile con istitnti di imitazione ? molto + alta del prevedibile..

oltre al fatto che non ? un attenuante il fatto che in moto moltissimi non rispettino i limiti e la loro andatura sembra fin troppo alegra!se il mio ? un discorso ipocrita mi sembra molto uno scarica barile dire lo fanno tutti e normale ..pilato non ha condannato nessuno...fu il popolo a decidere...

Comment

• Font Size
                  il pi? grande resta il mitico Lucchinelli.

Ha mandato a fare in culo Cereghini in diretta TV su mediaset.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHA!!!!!

Comment

• Font Size
                    Un idolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      ok ...per? piano coi termini
                      si ma scusa quando ci vogliono ci vogliono...si fanno un sacco di campagne contro la guida sportiva su strada un sacco di soldi tutti dicono queste cose in pista quelle altre pure..
                      e poi nella publicit? ti trovi sto beduino che fa il matto per strada..

gi? la motGP mi infastidisce xk? seguita ormai xk? ? di moda...gi? tutti quelli che la guardano fannop ragionamenti domani mi prendo un cbr1000rr repsol e mi metto a derapare nelle strade dietro casa...e poi dopo vedono anche questo criminale...cio?...basta!realizzare un servizio in una pista invece che per strada a loro non credo costi molto d+...ma pu? aiutare il piublico a casa a non cadere in tentazione!
                      BRAVISSIMO..... QUOTO COME FANNO A TG2 MOTORI I MEZZI LI PROVANO SU PISTA......

Comment

• Font Size
                        Per nico non ci sono parole che possono spiegare quanto e' inutile!!!!
                        Ragazzi ma meda tanto meglio e'????????????????????

Comment

• Font Size
                          Io ascolto il mio Rotax e vivo nella felicit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max pieve
                            COME FANNO A TG2 MOTORI I MEZZI LI PROVANO SU PISTA...... [/b]
                            dhehehhiho.. si per? quelli di tg2 motori... van cos? piano che in pista potrebbero andare in folle

Comment

• Font Size
                              si ma tanto per dire anche easy rider fanno del turismo...si spostano su strada a velocit? di regolamento rispettando +o- i limiti o cmq dando l'idea di farlo...oltre al fatto che ripetono spesso che per loro chiudono le strade...

Comment

X
                              Working...
                              X