Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non centra che la strada sia chiusa o aperta......conta che le scene vengono girate l?....che lui pu? tagliare la strada ed essere sicuro che non si trova una macchina in bocca...
uno sprovveduto che guarda la motogp e poi vede quella publicit? pensa...vedi mi compro il cbr1000rr mi metto a derapare per fare il figo con le fanciulle...e poi taglio le corsie tranquillamente tanto anche nicco chen dice sempre di fare da bravi lo fa vuol dire che farlo ? sicuro...
non centra che la strada sia chiusa o aperta......conta che le scene vengono girate l?....che lui pu? tagliare la strada ed essere sicuro che non si trova una macchina in bocca...
uno sprovveduto che guarda la motogp e poi vede quella publicit? pensa...vedi mi compro il cbr1000rr mi metto a derapare per fare il figo con le fanciulle...e poi taglio le corsie tranquillamente tanto anche nicco chen dice sempre di fare da bravi lo fa vuol dire che farlo ? sicuro...
baaahh.... mi sembra veramente MOLTO IPOCRITA q.sto discorso... come se tutti per strada andassero piano e nei limiti...MAPERFAVORE.
Se ora vogliamo paragonare tutti gli spettatori che guardano Nico e la moto gp a dei cerebrolesi nn sono in grado di capire da se cosa ? lecito e cosa no e dove si annidi il pericolo...allora ok ! ma per favore nn fatemi sti discorsi moralisti xche' allora le riviste tipo superbike o altre sui generis dovrebbero proprio chiuderle a titolo definitivo! per nn parlare dei film tipo fast and fourius, ecc ecc....
quell'uomo mi ha propio rotto...apparte tutti i suoi giudizzi sulle gare molto da bar e ragionamenti da subconscio contorto dai media....
COME CAXXO PUOI ANDARE A DIRE CASCO IN TESTA BEN ALLACCIATO LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E PRUDENZA SEMPRE QUANDO VAI PER STRADA A TESTARE LE MOPTO TAGLIANDO TUTTE LE CURVE FACENDO IL VIDEO DELLE TUE IMPENNATE I VIDEO DI TE CHE FAI IL PAZZO NEL TRAFFICO CON GLI SCOOTERONI VANTARTI DICENDO CHE LE PEDANE TI SONO DURATE SOLO 5 MINUTI E DIRE CHE IN UN TRATTO DI STRADA COS? POCHE MOTO POSSONO IMPENSIERIRE LA PEGASO E FARE IL TUTTO CON I JEANS GIUBOTTO E CASCO!!!
DI TUTTO CUORE!!!VAI A xxxx!!!!
ma ci sei arrivato solo sabato 11 giugno del 2005???
quell'uomo mi ha propio rotto...apparte tutti i suoi giudizzi sulle gare molto da bar e ragionamenti da subconscio contorto dai media....
COME CAXXO PUOI ANDARE A DIRE CASCO IN TESTA BEN ALLACCIATO LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E PRUDENZA SEMPRE QUANDO VAI PER STRADA A TESTARE LE MOPTO TAGLIANDO TUTTE LE CURVE FACENDO IL VIDEO DELLE TUE IMPENNATE I VIDEO DI TE CHE FAI IL PAZZO NEL TRAFFICO CON GLI SCOOTERONI VANTARTI DICENDO CHE LE PEDANE TI SONO DURATE SOLO 5 MINUTI E DIRE CHE IN UN TRATTO DI STRADA COS? POCHE MOTO POSSONO IMPENSIERIRE LA PEGASO E FARE IL TUTTO CON I JEANS GIUBOTTO E CASCO!!!
DI TUTTO CUORE!!!VAI A xxxx!!!!
ma ci sei arrivato solo sabato 11 giugno del 2005???
baaahh.... mi sembra veramente MOLTO IPOCRITA q.sto discorso... come se tutti per strada andassero piano e nei limiti...MAPERFAVORE.
Se ora vogliamo paragonare tutti gli spettatori che guardano Nico e la moto gp a dei cerebrolesi nn sono in grado di capire da se cosa ? lecito e cosa no e dove si annidi il pericolo...allora ok ! ma per favore nn fatemi sti discorsi moralisti xche' allora le riviste tipo superbike o altre sui generis dovrebbero proprio chiuderle a titolo definitivo! per nn parlare dei film tipo fast and fourius, ecc ecc....
non si pu? dire che non sia vero che la motoGP faccia molto audience e induca molta gente a provare anche se non ne capisce un caxxo ad andare in moto...con esiti devastanti...scopro ogni giorno d+ che la parte suggestionabile con istitnti di imitazione ? molto + alta del prevedibile..
oltre al fatto che non ? un attenuante il fatto che in moto moltissimi non rispettino i limiti e la loro andatura sembra fin troppo alegra!se il mio ? un discorso ipocrita mi sembra molto uno scarica barile dire lo fanno tutti e normale ..pilato non ha condannato nessuno...fu il popolo a decidere...
si ma scusa quando ci vogliono ci vogliono...si fanno un sacco di campagne contro la guida sportiva su strada un sacco di soldi tutti dicono queste cose in pista quelle altre pure..
e poi nella publicit? ti trovi sto beduino che fa il matto per strada..
gi? la motGP mi infastidisce xk? seguita ormai xk? ? di moda...gi? tutti quelli che la guardano fannop ragionamenti domani mi prendo un cbr1000rr repsol e mi metto a derapare nelle strade dietro casa...e poi dopo vedono anche questo criminale...cio?...basta!realizzare un servizio in una pista invece che per strada a loro non credo costi molto d+...ma pu? aiutare il piublico a casa a non cadere in tentazione!
BRAVISSIMO..... QUOTO COME FANNO A TG2 MOTORI I MEZZI LI PROVANO SU PISTA......
si ma tanto per dire anche easy rider fanno del turismo...si spostano su strada a velocit? di regolamento rispettando +o- i limiti o cmq dando l'idea di farlo...oltre al fatto che ripetono spesso che per loro chiudono le strade...
Comment