Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ce' un dio lassu'..................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quanto mi riguarda il concetto vale anche al contrario......
    -----------------------------
    RIFLESSIONE :
    Considera che se un uomo si avvicina ad una donna dicendo ''stasera dromo da te''...o si prende uno schiaffo o passa per maniaco.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zxr
      RIFLESSIONE :
      Considera che se un uomo si avvicina ad una donna dicendo ''stasera dromo da te''...o si prende uno schiaffo o passa per maniaco.....

amen

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        Originally posted by Zxr
        RIFLESSIONE :

amen
        quoto

Comment

• Font Size

Quoto Ponte in pieno!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabry_83
            Originally posted by gio rsv-ps2
            Originally posted by Zxr
            RIFLESSIONE :

amen
            quoto

gi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zxr
              RIFLESSIONE :
              Oppure lo fa....
              E si che sono io quello che vive nel paesello fuori dal mondo....
              Mi sembrate una tantinello ipocriti.. leggendo molte risposte scritte da voi nei post "piccantini" dei giorni scorsi....
              Comunque ogniuno ha le sue opinioni e le rispetto senza problemi!

Comment

• Font Size
                Che fine ha fatto il nostro amico?
                Se la sta ancora ripassando?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zxr
                  RIFLESSIONE :

sono d'accordo, quando ? l'inverso, kiss? xk? le donne sono sempre contro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio
                    tanto per fare il guastafeste: non ? che un permesso di soggiorno valga darla via per un po' ???
                    sai, con le straniere dell'est non sei mai sicuro perch? lo facciano.
                    io non lo volevo dire....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      3 consigli:

SVENTRALA

SVENTRALA PROTETTO ()]]]]]]]]]]]]])>

SVENTRALA (magari + volte e in + giorni) e POI TANTI SALUTI, a lei e a tutta la RAZZA sua...

se tu ragioni su quello che fa di lavoro e come si ? posta "facilmente" con te... puoi capire tu stesso che SERIETA'= ZERO , MIGNOTTAGGINE= 100% (non perch? tu non sia bello o che..... sinceramente nemmeno una che mi moriva dietro da anni mi avrebbe mai detto "stasera sto da te.... senz amanco conoscermi praticamente..."
                      lei vuyole qualcosa... tu anche... la sua gnocca te la puoi' traforare GRATIS.... idem scaricarla..... FALLO

Comment

• Font Size
                        secondo voi io sono nato nella camera dei salami?????? sono 7 anni che lavoro con ragazze dell'est e secondo voi mi lascio intortare?????? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P messaggio per ponte copertina sempre!!!!!!!!!!
                        permesso di soggiorno? ha la carta d'identita perche' e' sposata o era con un italiano... bho......ma non mi interessa

ci siamo usatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii pensate mi ha per fino fatto il pranzo e 10 minuti fa' e' andata a casa..............e non l'ho nemmeno accompagnata.....si e' fatta venire a predere lo so lo so sono stato fortunato

P.s.

non ho mai detto che la volevo sposare.....comunque grazie a tutti che vi siete preoccupati per me'......vi voglio bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funai
                          secondo voi io sono nato nella camera dei salami?????? sono 7 anni che lavoro con ragazze dell'est e secondo voi mi lascio intortare?????? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P messaggio per ponte copertina sempre!!!!!!!!!!
                          permesso di soggiorno? ha la carta d'identita perche' e' sposata o era con un italiano... bho......ma non mi interessa

ci siamo usatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii pensate mi ha per fino fatto il pranzo e 10 minuti fa' e' andata a casa..............e non l'ho nemmeno accompagnata.....si e' fatta venire a predere lo so lo so sono stato fortunato

P.s.

non ho mai detto che la volevo sposare.....comunque grazie a tutti che vi siete preoccupati per me'......vi voglio bene
                          senza offesa x? vaff*****o!!!!!!!!!!!!!!!

cmq complimenti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              si ma ora dacci una quintalata di dettagli!

Comment

• Font Size
                                funai..oggi pomeriggio ti mando la mia migliore amica..Igor

Comment

X
                                Working...
                                X