Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAZIE DDG!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GRAZIE DDG!!!!!!

grazie di esistere!!!
    senza questo forum non avrei mai conosciuto persone meravigliose come voi!!!
    in particolare volevo ringraziare alcuni utenti che nell'ultimo w.e. mi hanno dato un grande aiuto in 2 diverse situazioni:

JACQUE:che si ? prestato senza il minimo problema a darmi uno strappo al lavoro fuori citt? con 45 minuti di preavviso!!!MITIKOOO!!!!

ARTIS & ALTAIR:qui la storia si fa pi? complessa...domenica mentre andavo a casa x la pausa pranzo all'uscita di una galleria mi sono trovato a tu per tu con un motociclista deficiente in sorpasso e per evitarto ho dato una brusca sterzata che mi ha fatto scivolare sul fango fino in una canaletta di scolo...avevo poca benzina e non pescava...sono venute in tempo zero a prendermi e accompagnato con una bottiglia a prenderne un po'...ma l'auto ancora non partiva(fiat di merda!!!!!!!).finch? un signore gentilissimo si ? fermato(che culo:era un meccanico!!!!!!)e me l'ha fatta andare!!!!!

Infine voglio ringraziare desmo,mito,lithium per tutto lo sbattimento che ci mettono per mandare avanti la baracca!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI VOI X L'AMICIZIA DIMOSTRATA!!!!!

• Font Size
    io non ci sono tra i nomi perch? non sono niente di speciale ma colgo l'occasione per appoggiare questo post di teo...perch? anch'io su daidegas ho trovato degli amici incredibili che non avrei mai pensato di trovare!grazie....(tra questi ci sei anche tu ? teo! =) )

Comment

• Font Size
      E me dove mi lasci? Io che ti passo spessissimo davanti in macchina al calduccio mentre tu sei al freddo alla fermata dell'autobus? E non mi fermo mai a chiederti se vuoi un passaggio? Dove lo trovi un altro come me??????????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kike
        E me dove mi lasci? Io che ti passo spessissimo davanti in macchina al calduccio mentre tu sei al freddo alla fermata dell'autobus? E non mi fermo mai a chiederti se vuoi un passaggio? Dove lo trovi un altro come me??????????????
        occhio al guttalax nel pranzo sabato...hehehehhehehe

Comment

• Font Size
          se ero Jacque...ti lasciavo a met? strada....

Comment

• Font Size
            Con chi ? che pranzi SABATO? Sono invitato a casa tua?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              il problema era che anche la su acena era a met? strada...forse un po' pi? in l? visti gli scatti da centometrista che faceva verso le tazze degli autogrill!!!!!hehehehheheh

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Quoto...
                E nel punto pi? distante da qualsiasi mezzo pubblico ;-))))))))))
                Ciaoo!

E.

Comment

• Font Size
                  Se ero il venivo in macchina , mi fermavo ti deridevo e me ne andavo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nexsus
                    E IO CHIAMAVO WONDER WOMAN!!!!HAAHAHHAHAHAAHAHHAHAHA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo.delux
                      Originally posted by nexsus
                      E IO CHIAMAVO WONDER WOMAN!!!!HAAHAHHAHAHAAHAHHAHAHA
                      che fai?? indirettamente mi dai dell'hulk???

Comment

• Font Size
                        mi aggrego anch'io al post di teo. Proprio nel peggior periodo di questa fase della mia vita ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere persone meravigliose con le quali mi sono sentita subito amica! spero che anche per loro sia cos?!!!
                        Non avrei mai pensato che tutto questo sarebbe potuto succedere tramite dei forum in internet e invece sono davvero felice di potermi ricredere!!!!
                        Un grazie a tutti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          a me teo nn mi nomini?????? cattivooooo io piagnooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rossafumi
                            a me teo nn mi nomini?????? cattivooooo io piagnooooooo
                            e come potrei dimenticarmi di te...

Comment

• Font Size
                              Domani mattina passo in piazza con un cartello:

GRAZIE DDG!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...