Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**REPORT di una illegale gita in solitario:MI-LIGORNETTO**

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    **REPORT di una illegale gita in solitario:MI-LIGORNETTO**

    Mosso dalla simpatia e dalla parola data verso il grande TONY RACING , ieri, sabato11, appena esco dal lavoro mi fiondo a casa x tutarmi e preparare lo zaino pieno di belle cosucce :P e partire x quel di "LIGORNETTO" ridente localita' svizzera in cui ? ubicato il fornitissimo negozio del suddetto pericoloso INDIVIDUO


    prima tappa: benzinaio... controllo anche la pressioen della gomam dietro ..riparata in mattinata in seguito a una foratura... ok tiene!

    seconda tappa: ore 17.00 davanti al pogliani x vedere se qlc ddg ha letto il mio post e sia ggrega.... sorpresona! c'? un tizio con un blade 92 HRC identico alla mia vecchia moto.... sto 20 minuti a parlare con lui con un nodo in gola... giuro quelal moto ce l'ho nell'anima

    il tempo ? orrendo... potrebeb pio vere da un momento all'altro... MA CHI SE NE FOTTE! partooooooooooooooooooooooooooo

    ovvia mega pinna in uscita pogliani e via x il circuito nazionale milano meda

    poco traffico.. e tempo sempre piu' nero.... ormai non mi ferma piu' nessuno!

    uscita cermenate... so ch eMITO E LG sono da quelel parti quindi penso bene di preannunciare il mio arrivo alla classica rotonda del ritrovo brianzolo con 2 sbang sbang tipo botti di capodanno... MA BEEEEEEEEEEEEEENE la stradale che fa il posto di blocco nel senso opposto mi guarda con la bava alla bocca sperando che io torni indietro x farmi SUBLIMARE il libretto.... se col cazzo!

    ..ok ok.. non '? nessuno alal rotonda di DDG... proseguiamo..ovviamente qnd non sonopiu' visibile dalal madama una pinna e uan scannatiuna sul rettilineo non me la leva nessuno...


    sono quasi a como... il tempo ? decisamente peggiorato... non piove x grazia di dio ...
    iniozio a sentire l'apprensione x la dogana.... ........wowowoowow non mi degnano nemmeno di uno sguardo! ......... e pensare che sono cosi' truzzo!.. devo ssolutamente inventarmi qlcs altro ...

    ok.. e ora!? non mi ricordo la strada.. ORIENTAMENTO = ZERO non mi ricordo le indicazioni della prima volta che salii da solo bene bene... mi attravaerso mezzo canton ticino sbagliando ogni metro la strada.... e pensare che ? facilissimo arrivarci.. basterebbe avere quel materiale molliccio che riempie la testolina... ocsa di cui ignoro l'esistenza ....


    toh che bello... me en frego di un'indicazione di un passante e imbocco una specie di autostrada/tangenziale ... la clsssica lunga 80000000000000 km senz aun'uscita ... il tempo da apocalisse.. ma non piove ....

    :P ... ghigno satanico alla visione del tratto con lavori in corso e relativi birilli (spartitraffico spostati) ... beh avete capito... ho ritrovato la strada corretta ...................


    evviva or sono sulla strada statale che ho gia' percorso le altre volte... 2 minuti e sono arrivato!

    metto in chiaro il mio arrivo con il classico SBANG SBANG... ed entro nel cortile dei balocchi.... il SUPREMO TONY dal terrazzino di ingresso del negozio mi accoglie come un sovrano e ragazzi e ragazze dipendenti e non mi accolgono coscienti della mia piccola impresa ... ho preso solo 2 goe di acqua.. una botta di culo mostruosa vedendo le nuvole in cielo.... dentro alla reggia ad accogliermi stuzzichini da mangiare e bere.. in mezzo a caschi arai e shoei..che invidia ..pero' a vedere i prezzi.. quasi quasi posso p?ermettermeli pur essendo povero.... qui da noi prezzi simili li si trovano solo in caso di merce "SALTATA GIU' DAL CAMION ".....

    si parla di progetti consegno prontamente gli adesivi ordinati dal tony(non pensate male... non ? stato un viaggio a scopo monetario...) si parla del futuro , si parla del suo forum www.racingshopforum.com che diventera' ed ? gia' una sorta di quartier generale svizzero /lombardo x ppassionati di moto bisognosi di proteggere la pellaccia con componentistica al top che necessitano di un punto di riferimento con cui trovarsi discutere e svagarsi.. magari nel pre weekend o nelel giornate di pioggia in cui la passione deve pur sfogarsi in qualche modo... PIPPE A PARTE

    ...arriva andy r1 ... purtroppo in umile versione SAHIAN DI 1? LIVELLO con la sua miss (scusami non mi ricordo il nome) si parla un po' del piu' e del meno.. di quanto siete gay voi tutti.. insomma le solite cose i codici violati ecc ecc

    ad un tratto sento un'aura potentissima provenire dal cortile......

    ? lui o non ? lui? ceeeerrrrrrrrto che ? lui!



    ..EHEHHE ...scherzi a parte.. ? arrivato MITO22 e miss

    e daide discorsoni di sboronate ecc ecc.... incredibilmente "ELOGIA IL MIO MEZZO " prettmente con modifiche estetiche... che onoreeeeeeeeeee

    io ormai ho i minuti contati... e VOI FROCIONI RITARDATARI ALL'ALBA DELLE 19.15 NON SIETE ANCORA ARRIVATI ..il tempo ? da suicidio.... 80km da fare in zone vicine ai monti con cielo nero in moto..... SUICIDIO... eppure io ci sto! ... ah dimenticavo.. gomam anteriore quasi alal tela... si fa quel che si puo'


    dai CADENAZZO faciamo qlc foto che vado......... clic clic.... uhmm... e se facessimo sto benedetto filmino della pinna?

    il web master si illumina : OK.


    il negozio si svuota e tutti sul ciglio della strada... io cosciente dell'ora della mia fine....

    ? un classico "dai dai impenna faic vedere...... e puntualmente o viene una chiavica o ti amamzzi e distruggi la moto..."...... ligornetto.. ridebnte paesino silenzioso ed immerso nelal natura..... dove le forze dell'ordine non perdonano e dove chiunque rispetta i codici..........


    ++************************************************ *


    ? ARRIVATO PONTEHRC.... ? tempo di cambiare il sistema...... DAIVIDE ...sparafanga lo zoom ..... prendo al rincorsa.... ne faciamo 3 ok?.......vado praticamente al "duomo di ligornetto".. ..... rettilineo lunghissimo ma un po' ondulato... parto i muri tremano la coppia esplode ... e mi ritrovo a guardare le nuvole9.000 giri ok butto la 2? e parzializzo sperando di trovare il giusto punto di equilibrio..... azzecco... gas costante.... sono quasi davanti al pubblico ... la moto comincia a perdere brio ok.. giochiamo con la coppia... pompa di gas pompa di gas... e sta su da dio... perfetto li passo e prima della fine del rettilineo metto giu' x agevolare la frenata e torare indietro x la 2? pinna..... ne faico tre.. ok.. filmati riusciti... ora vado... ciao a tutti grazie mille...... mi dileguo....


    rewind: ziocanta ho dimenticato lo zaino.....


    torno indietro lo prendo e stavolta via definitivamente..... rettilineo che porta all'0incrocio... mega sbachettata (mi ha alleggerito in 2? e la moto quasi mi catapulta) .. va beh.,... un po' di cagotto.. ma sono ancor aqui.... azz... la strada dle ritorno ? bagnata , ma non piove.. il mio amor e? preocupatissimo xch? sono in ritardo alle 21.15 deov essere infighettato sotto casa sua.... facio il pieno di shell 98 ottani... 6?! stai da diooooooooo


    giunto nei pressi della milano meda... l'asfalto ? asciutto.....

    il resto ? scritto negli autovelox che eventulamente mi hanno immortalato...




    GRAZIE a tutti, grazie FIREBLADE.... sono evaso da una settimana allucinante.

    ps: le idiozie funamboliche ed illegali narrate non sono un vanto ma la narrazione goliardica di un qualunque deficiente in moto che ogni tanto perde la testa x sete di adrenalina... NON IMITATEMI!

  • Font Size
    #2
    tu sei degno di un fumetto del joe bar team

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2
      tu sei degno di un fumetto del joe bar team
      Non penso.... ? solo degno di andar a Lourdes

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman
        Originally posted by gio rsv-ps2
        tu sei degno di un fumetto del joe bar team
        Non penso.... ? solo degno di andar a Lourdes
        mi auguro non "PER TURISMO SESSUALE"

        ps: questa ? davvero bastarda ma mi sono autocappottato dalle risate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC
          Originally posted by Devilman
          Originally posted by gio rsv-ps2
          tu sei degno di un fumetto del joe bar team
          Non penso.... ? solo degno di andar a Lourdes
          mi auguro non "PER TURISMO SESSUALE"

          ps: questa ? davvero bastarda ma mi sono autocappottato dalle risate
          Che poi trovi pure chiuso... e niente sex and suck

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande PONTE , ha sritto tutto lui

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande ponte!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ponte... sei il mio idolo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ponte c'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ponte la prossima volta che la rumena vuol venire a casa mia le dico no!! e chiamo te'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PonteHRC
                        ...arriva andy r1 ... purtroppo in umile versione SAHIAN DI 1? LIVELLO


                        Per tutto il resto del racconto...

                        P.s: io ho il filmatino della pinna!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x funai:naaaaa ti ringrazio... c'? gente ben piu' bisognosa di topa di me... :P poi quel "7" a letot mi pare un po'' poco.. sono abituato bene sai

                          x andy passamelo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC
                            x funai:naaaaa ti ringrazio... c'? gente ben piu' bisognosa di topa di me... :P poi quel "7" a letot mi pare un po'' poco.. sono abituato bene sai

                            x andy passamelo

                            sai perche' non gli ho dato di piu'? perche' ha rifiutato di organizzare il prossimo incontro in 3 io lei e una mia amica ungherese a cui piace farlo in 3 :P :P :P :P :P :P solo per quello......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by funai
                              Originally posted by ponteHRC
                              x funai:naaaaa ti ringrazio... c'? gente ben piu' bisognosa di topa di me... :P poi quel "7" a letot mi pare un po'' poco.. sono abituato bene sai

                              x andy passamelo

                              sai perche' non gli ho dato di piu'? perche' ha rifiutato di organizzare il prossimo incontro in 3 io lei e una mia amica ungherese a cui piace farlo in 3 :P :P :P :P :P :P solo per quello......
                              non facevi prima a dire che l'hai anche inchiappettata.. zenza usare tutti quei giri di parole?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X