Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUBBI...datemi una mano..
Collapse
X
-
-
Ma ti vuoi gi? ritirare
Dagli pi? gas...picchia pi? cragnate a terra e poi vedi se i tempi scendono
Cmq devi sentirtelo tu...devi sapere se puoi migliorare o meno...se pensi di essere gi? arrivata....lascia perdere
In ogni caso ? sempre e solo divertimento
Comment
-
Originally posted by ZangraMa ti vuoi gi? ritirare
Dagli pi? gas...picchia pi? cragnate a terra e poi vedi se i tempi scendono
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ma...c'e' gente che si diverte solo se arriva tra i primi...c'e' chi si diverte a fare bagarre anche per la 30esima posizione....dipende da te se continuare o meno...poi vedo io se continuare o no...
Comment
-
nn ho mai fatto gare e credo che mai ne far? .. se hai la possibilit? di continuare fallo, sei fortunata!
i momenti di crisi capitano a tutti .. non mollare!
Comment
-
beh deve provare soddisfazione, piacere... ma non ? detto che uno le provi in qualsiasi momento... a volte, anche facendo le cose che ci piacciono di pi?, si ricevono delusioni e quei sentimenti sembrano sparire...
quindi ti rimando al discorso dello stato mentale.. e cara mia.. lo stato mentale ? una cosa che puoi capire solo tu
Comment
-
MAGARI SON L'ULTIMO CHE DEVE PARLARE..PER? QUANDO HO FATTO LA MIA PRIMA GARA ddG..CHE DIRE..ero no contento..di piu....e nn sono mica un gran ch?....
per? solo la soddisfazione di poter fare una cosa in cui credo e mi da soddisfazione ..va al di l? di ogni altro pensiero...
..poi ok....ci pu? essee il blocco pisicologicodovuto a cadute...ma quelle in teoria dovrebbero passare...
..cmq mi sembra di capire che la competizione ce l'hai nel sangue...quindi..nn reprimerla...
...ciao ciao...e full gassssssssssss
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack..poi ok....ci pu? essee il blocco pisicologicodovuto a cadute...ma quelle in teoria dovrebbero passare...
..cmq mi sembra di capire che la competizione ce l'hai nel sangue...quindi..nn reprimerla...
Comment
-
Originally posted by 16sk@16Originally posted by Jacque Attack..poi ok....ci pu? essee il blocco pisicologicodovuto a cadute...ma quelle in teoria dovrebbero passare...
..ma fidati che la voglia di ritornare ? tantixxima..anke per dimostrare a me stesso che la caduta ? stato un mio errore...(e vuol dire tanto)....
capito quello si fa esperienza e via....
ovvio...che c'? modo e modo di fare le gare...
Comment
X
Comment