Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUBBI...datemi una mano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Originally posted by 16sk@16
    Originally posted by mito22
    Irene penso che dipenda molto da livello... diciamo che non parlo in prima persona ma posso dirti che conosco gente che corre.. anche a bei livelli...

Se che so fai un campionato e se tra le prime 5 ? un conto.. e ragioni in un modo... se arrivi nei primi 15 ragioni in un altro...

Brugnara, quando arriva secondo ? incazzato mezza settimana... perch? lui sa che pu? e deve arrivare primo.. e si incazza con se stesso perch? ha sbagliato qualcosa.. pur ammettendo la bravura degli altri...

Poi c'? il fattore economico che ? molto importante.. se non ci sono soldi, mah.. meglio trovarli...
    leviamo questione soldi..leviamo i risultati tra le prime 5 puntimo tra le prime 15..ora esprimiti..
    Da come la vedo io allora... calcolando che se uno fa gare, bisogna vincere... fai pi? esperienza possibile, consuma gomme a manetta, mettiti in mano a gente in gamba per le sospensioni... e gira gira gira...

Questo ? il mio consiglio...

Ovviamente sempre che ti piaccia..
    certo che mi piace...eccome...ma a volte mi domando se magari mi manca quel qualcosa magari grinta..determinazione..talento..istinto bho non so cosa ma qualcosa di indispensabile che fa la differenza tra chi fa gare e che corre solo per divertirsi

Comment

• Font Size
      Ma ti vuoi gi? ritirare

Dagli pi? gas...picchia pi? cragnate a terra e poi vedi se i tempi scendono

Cmq devi sentirtelo tu...devi sapere se puoi migliorare o meno...se pensi di essere gi? arrivata....lascia perdere

In ogni caso ? sempre e solo divertimento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zangra
        Ma ti vuoi gi? ritirare

Dagli pi? gas...picchia pi? cragnate a terra e poi vedi se i tempi scendono
        NO BASTAAAA CRANIATE BASTAAAAAAAA

Comment

• Font Size
          Beh se hai timore di prenderne altre...? dura cercare di migliorare

Un p? di paura va bene...il terrore no

Comment

• Font Size
            ma...c'e' gente che si diverte solo se arriva tra i primi...c'e' chi si diverte a fare bagarre anche per la 30esima posizione....dipende da te se continuare o meno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              ma...c'e' gente che si diverte solo se arriva tra i primi...c'e' chi si diverte a fare bagarre anche per la 30esima posizione....dipende da te se continuare o meno...
              lo so che dipende da me infatti io non vi ho chiesto di dirmi se devo o non devo continuare io vi ho chiesto cosa deve provare una persona secondo voi per fare o non fare le gare... poi vedo io se continuare o no...

Comment

• Font Size
                nn ho mai fatto gare e credo che mai ne far? .. se hai la possibilit? di continuare fallo, sei fortunata!
                i momenti di crisi capitano a tutti .. non mollare!

Comment

• Font Size
                  beh deve provare soddisfazione, piacere... ma non ? detto che uno le provi in qualsiasi momento... a volte, anche facendo le cose che ci piacciono di pi?, si ricevono delusioni e quei sentimenti sembrano sparire...

quindi ti rimando al discorso dello stato mentale.. e cara mia.. lo stato mentale ? una cosa che puoi capire solo tu

Comment

• Font Size
                    MAGARI SON L'ULTIMO CHE DEVE PARLARE..PER? QUANDO HO FATTO LA MIA PRIMA GARA ddG..CHE DIRE..ero no contento..di piu....e nn sono mica un gran ch?....

per? solo la soddisfazione di poter fare una cosa in cui credo e mi da soddisfazione ..va al di l? di ogni altro pensiero...

..poi ok....ci pu? essee il blocco pisicologico dovuto a cadute...ma quelle in teoria dovrebbero passare...

..cmq mi sembra di capire che la competizione ce l'hai nel sangue...quindi..nn reprimerla...

...ciao ciao...e full gassssssssssss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jacque Attack
                      ..poi ok....ci pu? essee il blocco pisicologico dovuto a cadute...ma quelle in teoria dovrebbero passare...

..cmq mi sembra di capire che la competizione ce l'hai nel sangue...quindi..nn reprimerla...

speriamo che il blokko passi..e che il sangue diventi un p? pi? competitivo e agguerrito...essere troppo buoni in gara NON VA BENE!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 16sk@16
                        Originally posted by Jacque Attack

speriamo che il blokko passi..e che il sangue diventi un p? pi? competitivo e agguerrito...essere troppo buoni in gara NON VA BENE!!
                        GUARDA ..IL CULO PER TERRA..CE L'HO MESSO....

..ma fidati che la voglia di ritornare ? tantixxima..anke per dimostrare a me stesso che la caduta ? stato un mio errore...(e vuol dire tanto)....

capito quello si fa esperienza e via....

ovvio...che c'? modo e modo di fare le gare...

Comment

X
                        Working...
                        X