Pensare che ero strapieno di pini a casa e i miei non hanno mai voluto fare l' albero e manco lo faranno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete fatto l'alberello di Natale?
Collapse
X
-
Fino a un paio di anni fa a casa mia si faceva albero e presepe... ma poi mia madre ha comprato la soluzione pratica. Un albero pronto alto 30 centimetri. Lo togli dalla scatola e lo metti sul tavolo in salotto. Poi lo rimetti in scatola per l'anno dopo.
L'albero ? bello, ma ora manca il tempo e la voglia per farlo. Fin che si ? piccini ok ci si diverte, ora mi vien male a mettermi a fare l'albero. Lo rifar? con i miei futuri bimbi!!!
Comment
-
L'ha fatto mia Madre a casa sua a Roma e lo vedr? fra dieci giorni...
Da bambino era una gioia preparare l'albero di Natale; e poi l'attesa per i regali, la caccia in giro per casa per trovare dove erano stati nascosti!
Per? devo ammettere che nonostante siano passati gli anni (
), ? sempre bello ritrovarsi con la propria famiglia davanti ad un albero di Natale con qualche pacchetto sotto... 
P.S. basta che nei pacchetti ci sia qualcosa per la moto! :mrgreen:
Comment
-
si si ....proprio quelloche cambia colori!!!!...bello vero???.....ma tu hai quello piu GROSSO?? ...ihihihhi ecco perke hai pagato di piuOriginally posted by mito22Tesego.. quello che cambia colori?bello.. lo ho anche io anche se l'ho pagato di pi?....
...io ho la casa piccina e albero piccino!!!!!
ehehehehe
Comment
-
Da me ancora non si ? fatto niente comunque normalmente lo fa la mamma, un alberello da 1.80/2 metri in salotto e via...
Sotto l'albero per me rigorosamente regali a tema... indovinate quale tema
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Re: Avete fatto l'alberello di Natale?
Da me si fa il presepe... ah vedo Berto e Tapiro, i tuoi fedeli compagni!Originally posted by mito22Laura con Berto e Tapiro l'hanno fatto stasera...
Comment
X

Comment