Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polizza PROTEZIONE SALUTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    up

Comment

• Font Size
      ponte scusami se ritorno sull'argomento...ma ci lavoriamo in diversi in quel campo...cosa diventerebbe questo forum se incominciassimo tutti a propagandare i nostri prodotti?e soprattutto , ti sembra professionale?sono prodotti che vanno studiati a quattr'occhi con un cliente non tramite un pm...detto questo liberissimo di continuare e ignorare il mio commento , non vuole essere una polemica

Comment

• Font Size
        Originally posted by gipeto
        ponte scusami se ritorno sull'argomento...ma ci lavoriamo in diversi in quel campo...cosa diventerebbe questo forum se incominciassimo tutti a propagandare i nostri prodotti?e soprattutto , ti sembra professionale?sono prodotti che vanno studiati a quattr'occhi con un cliente non tramite un pm...detto questo liberissimo di continuare e ignorare il mio commento , non vuole essere una polemica
        difatti secondo te lo faccio via internet un colloquio su una polizza dle genere? prima informo, poi concordo, poi i si vede e si discute con calma... c'? chi chatta x scopare c'? chi chatta x parlare, c'? chi usa chat e forum x tutto... se se fossi un signor nessuno non mi permetterei mai di fare cose dle genere ma visto che ho qlc stellina sul gobbone e qlc centinaio di conoscenti ...... forse forse... nessuno ti vieta di farlo... haio fatot bene a dirlo cosi' sappiamo anche noi cosa fai nelal vita

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            MANICA DI GAY DI MILANO e vicinanze ..fossi in voi ci poenserei su...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              MANICA DI GAY DI MILANO e vicinanze ..fossi in voi ci poenserei su...

Comment

X
              Working...
              X